Notizie.it logo

Le più spinte fantasie sessuali delle donne

Le più spinte fantasie sessuali delle donne

Vediamo alcune delle più comuni fantasie sessuali delle donne

> Fare l’amore in mezzo alla natura
Sulla spiaggia, in una foresta, tra due balle di paglia o in mezzo all’erba alta, il sesso fra la natura è una fantasia prevalente fra le donne. Un desiderio che rispondere ad un’esigenza di libertà, di sensualità o che ricorda un momento piacevole vissuto durante la vacanza, per esempio.

> Fare l’amore con uno sconosciuto
Concedersi ad un uomo trovato per caso, far cadere tutte le barriere e abbandonarsi al piacere senza vergogna o senso di colpa: Ecco che si nasconde il desiderio di un abbraccio torrido e furtivo con un misterioso sconosciuto.

> Fare l’amore in un luogo insolito
In un ristorante, sui sedili posteriori di una macchina all’interno di un parcheggio… Fare l’amore in un luogo pubblico è una fantasia spinta della donna. C’è il rischio di essere catturati e la paura aumenta l’eccitazione sessuale. Inoltre si cerca di catturare lo sguardo degli altri, forse a causa della mancanza di attenzioni sofferto durante l’infanzia.

> Fare l’amore con una celebrità
George Clooney, Brad Pitt, Jude Law…

tutti sono protagonisti delle fantasie di una donna. Molte sognano il corpo a corpo con un sex symbol. Più che il fisico spettacolare, sono per lo più le scene hot di un film in cui li abbiamo visti che suscitano il desiderio.
> Fare l’amore con molti uomini
Diversi uomini a vostra disposizione, essere al centro dell’attenzione di tutti, è il meglio! Ma questa fantasia femmina rivela prima di tutto un vuoto da riempire all’interno della coppia, una mancanza di comunicazione e intimità tra i partner. L’ospite quindi funge da mediatore tra i due amanti.

> Fare l’amore con una donna
Quando una donna fantastica di fare l’amore con un’altra donna, non si deve vedere per forza un’omosessualità repressa. Assolutamente. Questa fantasia significa semplicemente che ci si sente bene con le persone dello stesso sesso e che si ha desiderio di dolcezza, di sensualità o di complicità.

> Presentazione

Una fantasia molto popolare dopo il successo di 50 sfumature di grigio.

Questo desiderio sessuale può fare che le donne godono nell’essere dominate dal proprio partner tramite la sensazione di dolore o fustigazione durante il rapporto sessuale. Contrariamente a quanto molti pensano, questa fantasia non porta a situazioni in cui si può perdere il controllo, infatti, c’è una corrente, luce di sadomaso, che consiste nella sperimentazione di una sottomissione soft, eludendo le pratiche più estreme. Sempre in modo responsabile!

> fantasia sessuali in uniforme
Pompiere, pilota, polizia… Ah, il prestigio dell’uniforme! Questi vestiti evocano autorità, potere, dominazione.
> Un po’ di esotismo
Essere la favorita di un harem, fare l’amore in mezzo a bestie feroci o nell’Orient-Express: ho qui alcune poche situazioni esotiche che aumentano la libido! Qual è l’origine di queste fantasie nelle donne? Un desiderio di fuggire o semplicemente la necessità di rompere la routine sessuale.

Potrebbero interessarti…

  • Gli otto comandamenti del piacere
  • Sogni erotici
© Riproduzione riservata
Leggi anche