Le Olimpiadi aumentano l’infedeltà

Le Olimpiadi di Londra sono alle porte e potresti essere preoccupato per le noiose giornate sportive che ti attendono davanti alla televisione mentre il tuo partner si emoziona guardando la vittoria della squadra olimpica che lancia il giavellotto. Bene, smettila di preoccuparti di questo aspetto perché durante le Olimpiadi ci sono buone probabilità che il tuo partner ti sia infedele. O che tu lo sia.

Eventi sportivi e infedeltà

Lo afferma, almeno, uno studio condotto dal sito RomanceSecreto.com, che dimostra che l’infedeltà aumenta notevolmente durante i principali eventi sportivi. Qualcosa che non sapevamo. Quello che sapevamo è la stretta relazione che esiste tra sesso e sport televisivi.

La vittoria della tua squadra produce una sensazione di euforia e felicità tale da generare endorfine, che aumentano notevolmente la libido. Gli incontri sessuali appassionati sono più che frequenti dopo una vittoria sportiva. Il mitico gol di Iniesta alla Coppa del mondo di calcio 2010 è stato seguito da un netto aumento del tasso di natalità nove mesi dopo.

Che l’euforia dello sport generi il desiderio di praticare il sesso, è qualcosa di più che risaputo. Ma ciò che rivela lo studio di RomanceSecreto.com è che l’infedeltà aumenta con gli eventi sportivi. E questo portale di incontri deve sapere qualcosa sull’infedeltà, i cui potenziali clienti sono persone in coppia che vogliono avere una relazione discreta. Secondo i conti di RomanceSecreto.com, l’attività della pagina è aumentata del 20% durante la Coppa del Mondo in Sudafrica e nell’ultimo campionato europeo del 30%. Pertanto, si prevede che durante i Giochi Olimpici il numero di utenti aumenterà, che è già di circa 80.000 nella sola Spagna.

Luoghi e orari dell’infedeltà

Ed è che l’infedeltà trova su Internet l’ambiente favorevole alla segretezza richiesto da questi incontri extra coniugali. È vero che sempre più persone ammettono di essere state infedeli al proprio partner in qualche momento e che negli ultimi tempi ci sono stati studi di ogni tipo che sostengono questa necessità per gli esseri umani di avere una relazione. Sostenuti da teorie genetiche, biologiche e psicologiche, gli infedeli possono dare libero sfogo ai propri impulsi. Se possibile, senza che il tuo partner lo scopra.

E in rete trovano tutti i tipi di portali che offrono idee per svolgere le loro attività. Oltre alle chat e ai siti Web per incontrare persone, Internet è stato lanciato per questi clienti esclusivi e l’offerta è sempre più ampia. Ora ti aiutano a essere infedele. Ci sono pagine che creano riunioni inventate per te, con chiamate di emergenza, spettacoli inesistenti o viaggi di lavoro a sorpresa. Tutto serve per allontanarsi per qualche ora o qualche giorno da casa propria e dare libero sfogo alla propria passione, ma non con il proprio partner.

L’ultima, una compagnia aerea che offre un’ora di sesso senza domande in una cabina allestita a tale scopo. Si occupano di rose, cioccolatini, champagne e discrezione; la passione è tutta per te.

Lascia un commento

Chi è Edward di The Bachelorette S18? Biografia, incontri adesso, Instagram

Chi è Christelle, la moglie di Robert Lowery?

Contentsads.com