Le iniziative natalizia del musical "La Bella e la Bestia": scoprite tutto su Dietro Le Quinte

In una meravigliosa atmosfera rilassata e colloquiale (difficile, generalmente, nelle conferenze stampa), la Stage Entertaimnent ha voluto richiamare i giornalisti per fare un pò il punto della situazione del musical La Bella e la Bestia e lanciare le prossime iniziative. Lo racconta Dietrolequinte.

Presenti, l'assessore agli Eventi del Comune di Milano Giovanni Terzi, Barbara Salabè, Federico Bellone, che avevamo già incontrato nelle precedenti presentazioni (cliccare per i iei vari articoli) , e Michel Altieri e Arianna, in versione "principesca", da chiusura dello spettacolo (giusto per mostrare alla stampa il vero volto della "mostruosa" Bestia!).

I risultati presentati sono una bella vittoria, non solo per la Stage o per il rinnovato Nazionale, ma penso per tutto il musical italiano: domani, si arriverà alla 100ma replica dello spettacolo, con il sorprendente risultato di 150mila biglietti venduti e 100mila presenze, e Stage Entertainment annuncia l’apertura delle prevendite del mese di febbraio 2010.

Continua a leggere su Dietrolequinte.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mediaset vince la causa con Youtube: stop ai video del Grande Fratello (inclusi quelli hot)

Povia ne ha escogitato un'altra per far parlare di sé: canterà di Eluana Englaro

Leggi anche
Contents.media