Le Iene provano ad incontrare McGregor: Conor sfodera le sciabole

Le Iene provano ad incontrare McGregor: Conor rifiuta il confronto e sfodera le sciabole.

Dopo l’aggressione a Francesco Facchinetti, Le Iene hanno provato ad incontrare Conor McGregor. Il lottatore è ancora in Italia e, alla vista dei giornalisti della trasmissione di Davide Parenti, ha chiesto di non essere disturbato. Nel frattempo, però, le telecamere hanno ripreso scene assurde. 

Le Iene provano ad incontrare McGregor

Nel corso dell’ultima puntata de Le Iene è andato in onda un servizio sull’aggressione a Francesco Facchinetti da parte di Coron McGregor.

Per quanti non lo sapessero, il ‘figlio’ dei Pooh ha ricevuto un pugno in pieno volto dal lottatore, durante una serata che, all’apparenza, sembrava tranquilla. Francesco era stato invitato a Roma insieme ad alcuni amici come Benjamin Mascolo per conoscere McGregor ed è proprio questa occasione di festa che si è quasi tramutata in tragedia. Di punto in bianco, senza un vero motivo, Conor ha sganciato un pugno in direzione di Facchinetti. Quest’ultimo ha subito denunciato il tutto alle forze dell’ordine e poi ha raccontato l’avvenimento sui social. Le Iene, quindi, hanno prima incontrato il “Fakko” e, in seguito, hanno provato ad avere un confronto con McGregor. 

Le Iene provano ad incontrare McGregor: spuntano le sciabole

Arrivati fuori dall’albergo di Conor, i giornalisti de Le Iene hanno provato ad avvicinarsi a lui. Per un po’ non sono riusciti nell’intento, ma con le telecamere hanno ripreso parte della serata del lottatore. Ad un certo punto, McGregor sfodera addirittura le sciabole. Insomma, scene surreali, soprattutto considerando il fatto che stiamo parlando di una persona pericolosa. Quando i giornalisti de Le Iene sono riusciti ad entrare in albergo per parlare con lui, sono stati ovviamente respinti

Le Iene provano ad incontrare McGregor: Conor rifiuta il confronto

Conor, quando si è trovato davanti i giornalisti de Le Iene, li ha prima guardati con aria minacciosa, poi, capito il loro intento, li ha fatti allontanare. Il programma di Davide Parenti, quindi, non è riuscito a farsi ricevere, ma le scene che hanno documentato con le telecamere sottolineano che il modo di divertirsi di McGregor non è sano. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Joele Milan: il tatuaggio dedicato alla sua cacciata da Uomini e Donne

Claudio Baglioni in lutto: “Sei stato il mio primo complice”

Leggi anche
Contents.media