Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Le Donatella, è uscito il nuovo singolo “Scusami ma esco”

le donatella

Nuovo singolo per il duo Le Donatella. Le gemelle Silvia e Giulia Provvedi hanno pubblicato il pezzo 'Scusami ma esco' dedicato alle loro tante fans.

Era da un po’ che gli italiani si stavano domandando quando Le Donatella, che nascono come cantanti, avrebbero pubblicato un nuovo singolo. Finalmente quel momento è arrivato e le due gemelle sono uscite sul mercato discografico con una nuova canzone. Il pezzo si intitola ‘Scusami ma esco‘ ed è prodotto da Big Fish. Con tanto di video. Era da parecchio che le due ragazze non cantavano ufficialmente un nuovo brano, tanto da far venire qualche dubbio a chi non è propriamente un fan del duo sulle loro effettive capacità canore. Ma ora le gemelle Provvedi sono tornate alla musica e ne vedremo delle belle anche qui.

Nuovo singolo per Le Donatella

Tutto è cominciato grazie al talent show canoro ‘X Factor’ in cui Le Donatella si sono fatte notare sotto l’ala protettrice di Arisa. Le due gemelle Provvedi sono nate quindi come cantanti, anche se la loro carriera discografica è stata presto soppiantata da quella televisiva. Hanno infatti preso parte al reality l’Isola dei Famosi nel 2015 e lo hanno vinto con il favore del pubblico.

Ultima partecipazione in ordine di tempo quella al Grande Fratello Vip 3. Questa volta non lo hanno vinto, ma per molti sono state le vincitrici morali, visto quanto si è parlato di loro. Lo si è fatto per il gossip, però.

Silvia Provvedi è famosa infatti più per aver avuto una storia d’amore travagliata e finita male con Fabrizio Corona che per le sue doti canore. Lui l’ha raggiunta anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip per un chiarimento che più che altro è stato un tentativo di acchiappare un po’ di ascolti in più per un reality stanco e tiepido. Uscita dalla Casa, la Provvedi ha continuato la sua storia d’amore con Malefix tenendola però lontano dai riflettori. Destino diverso, ma sempre legato al gossip, per l’altra gemella. Giulia infatti è legata al calciatore dell’Atalanta Gollini. Quando era nella Casa del GF sono circolate voci di un tradimento dello sportivo.

Pianti e disperazione per la ragazza, ma una volta uscita dal reality ha scoperto che si trattava solo di tante chiacchiere e che il fidanzato le è sempre stato fedele. E adesso finalmente sembra tornato il momento di dedicarsi alla musica grazie al nuovo singolo.

Scusami ma esco è un successo

Dalle dichiarazioni de Le Donatella, le gemelle stavano solo aspettando il brano giusto per uscire con un nuovo singolo e questo è arrivato con ‘Scusami ma esco‘. Il brano musicale è nato dalla collaborazione con l’autore Jacopo Ettore. C’è un video ufficiale che le due ragazze definiscono ‘controcorrente’ in cui compaiono in costume da bagno in montagna. Forse senza sapere che è stato uno dei trend delle foto social dei personaggi famosi di tutto il mondo dello scorso inverno. A dirigere il videoclip il regista Fabrizio Conte.

Il video controcorrente di ‘Scusami ma esco’ è pensato per il periodo estivo e il contrasto con le riprese in montagna dovrebbe aiutare il successo del pezzo.

Che essendo molto atteso, sarà certamente uno dei tormentoni della prossima estate. Le due sorella hanno raccontato al ‘Tgcom24’ che per registrare il video si sono anche ammalate, ma sono molto soddisfatte del risultato. Il pezzo parla di una notte tra ragazze che si divertono, festeggiano. Senza bisogno di uomini. Un brano che è un omaggio alle fans di sesso femminile del duo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche