Le diete dimagranti preferite dalle vip

In fatto di dieta, le vip se ne intendono, in quanto seguono diete innovative che spesso poi sono anche seguite da molte “persone normali”.

Vediamo insieme quali sono le diete dimagranti preferite dalle vip per trarne qualche consiglio.

Weight Watchers – una delle diete preferite da Patsy Kensit

In questa dieta ogni tipo di pasto vale un numero diverso di punti, che messi insieme si aggiungono al tuo limite settimanale. Il limite dipende dalla tua salute e dallo scopo che intendi raggiungere con la dieta.E’ una dieta in cui mangi frutta e verdura ma nulla è vietato.

La dieta Paleo – amata da Megan Fox e Gary Barlow:

una dieta che si basa sul principio che noi dovremmo mangiare ciò che si era soliti mangiare nell’era paleolitica. Tutti i cibi a base di cereali sono vietati, così come i latticini, i cibi come i fagioli e le patate. Questa dieta consiglia di mangiare uova, carne e pesce, accompagnata da frutta e verdura.

La dieta 5:2 – amata da Jennifer Aniston e Beyoncè:

una dieta in cui mangi normalmente per cinque giorni la settimana e gli altri due giorni vengono tagliate le calorie ingerite. E’ stata una delle diete più popolari dello scorso anno.

Dieta Dukan – amata da Carole e Pippa Middleton:

Una dieta che si divide in quattro fasi: in una parte consumi molte proteine, in quella successiva le verdure, ecc, ripartendo i macronutrienti e aggiungendone uno alla volta.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com