Le Crocs non sono per niente 2.0, all'elegante Lapo Elkann non piacciono

Sì, Lapo Elkann è uno dei miei bersagli preferiti, inutile negarlo. Da quando ha aperto un blog poi…

Leggete un po' cosa scrive: 

Innanzitutto grazie per l’affetto mostratomi dai vostri commenti. Non voglio passare certo per uno che è bravo solo a criticare e a lamentarsi per quello che succede e non succede in Italia. Ma non sono nemmeno colui che ha la soluzione in tasca. Dunque ciò che sto tentando di fare nel mio piccolo è cercare creatività e idee fresche in vari campi per poi applicarle in altri settori, costruendo qualcosa di nuovo.

Ad esempio ieri sera mi sono ritrovato a parlare di urbanistica con un famoso skater newyorkese.

Quando ci si trova a parlare di viabilità nelle città di solito noi si pensa alle macchine, al traffico e ai parcheggi. Invece lui affrontava il problema secondo chi va in skate, in bicicletta o con i rollerablade. E vedeva tutto da una visuale differente, privilegiando il contatto con la realtà quotidiana e con le cose che ci circondano ogni giorno. Per lui l’auto è la bolla che ci costruiamo intorno a noi. Stessa cosa, dice, succede con l’iPod con la musica. A proposito di Apple. Ho comprato l’iPhone, ma non sono rimasto soddisfatto. L’oggetto è bello ma è difficilissimo da usare. Sono innamorato delle vecchie Vans, che qui a NY non sono mai passate di moda. Le Crocs invece non mi piacciono per niente.

Ribadiamo il fatto che le idee creative e fresche per ora si riducono ad un paio di occhiali leggerissimi venduti alla modica cifra di due milioni del vecchio conio.

E poi… 

Le Crocs sono brutte???? E' vero, ma vogliamo commentare queste foto (qui sotto) dell'uomo meglio vestito del mondo, come scrisse Vogue America? Io Le Crocs le vedo ben abbinate al Lapo Style. Sono molto 2.0.

Perchè le tratti così? Sono molto più brutte di quello "strano cappeeeello, duuà – che ti calza a penneeeello, duuà" (che trovate qui sotto)? 

E poi il capolavoro

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rinvio a giudizio per Fabrizio Corona e Lele Mora

Mostra del Cinema di Venezia: i film in concorso (tre sono italiani)

Leggi anche
Contents.media