Le celebrity e i video hard: ultime "vittime" Eva Longoria e Britney Spears

La moda dei video hard amatoriali pubblicati in Rete, già da tempo, è esplosa tra vip e meno vip. Spesso i filmati sexy dei vip finiscono online senza il beneplacito del diretto interessato, magari per ripicca, ma quelli dei personaggi meno famosi finiscono in Rete per una ragione ben precisa: pubblicità gratuita.

Ricorderete i casi più famosi: Pamela Anderson, Paris Hilton, Colin Farrell, Kim Kardashian, Keeley Hazel e l'altra ex di Baywatch Gena Lee Nolin.

Già, sono tante, e tutte queste star hanno avuto picchi di popolarità subito dopo la pubblicazione della "ginnastica da materasso". 

Ora si parla di due nuovi video hard, ma in maniera completamente differente. Si vocifera che un ex fidanzato di Britney Spears sarebbe intenzionato a pubblicare un filmino girato in intimità con la popstar, anche se in realtà la notizia sembrerebbe poco veritiera (oltretutto già una volta c'era stato un falso allarme per un video di Britney che alla fine si era rivelato falso). 

Dall'altra parte c'è una star come Eva Longoria, che ha pubblicato un video per prendere in giro la più famosa delle celebrity con curriculum pieno di filmini amatoriali hard: l'insuperabile Paris Hilton.

Insomma, la moda dei filmini hard non sembra placarsi, anche se, per fortuna, questo tipo di "promozione online" ancora non è giunta in Italia. Almeno non in maniera virale.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come farsi assumere da Endemol

Romeo e Giulietta: la recensione di "Dietro le quinte"

Leggi anche
Contents.media