Le celebrità sono spesso invidiate per la loro forma fisica impeccabile, che è cruciale sia per il loro benessere generale che per le esigenze del loro mestiere. Tuttavia, non tutte apprezzano o sono entusiaste di seguire questa routine di fitness. Sorprendentemente, molte celebrità detestano l’idea di visitare palestre.
Celebrità che evitano le palestre
Contrariamente alle aspettative comuni, non tutte le celebrità sono fanatiche dell’allenamento fisico intenso e della dieta rigida.
Nonostante riconoscano il valore dell’allenamento non solo per la loro carriera ma anche per il loro benessere, non tutte sono entusiaste all’idea di sostenere un esercizio fisico regolare o di frequentare la palestra. Alcune celebrità fanno di tutto per evitare gli allenamenti in palestra, tra cui:
– Emily Ratajkowski: Sebbene sia riconosciuta per il suo fisico straordinario, ha confessato al New York Times che cerca di stare lontana dalla palestra il più possibile, preferendo invece lunghe passeggiate.
– Salma Hayek: Malgrado la sua figura splendida, l’attrice ha affermato più volte di non avere tempo per gli allenamenti in palestra, a causa del suo impegnato programma di lavoro e del suo ruolo di madre molto presente.
– Gwen Stefani: Anche se era un’assidua frequentatrice della palestra, la cantante ha deciso qualche tempo fa di prendersi una pausa, probabilmente perché stava esagerando.
– Angelina Jolie: Ha dichiarato di amare correre e saltare ma non ha nessuna fissazione per gli allenamenti fisici intensivi e non ama andare in palestra.
– Sienna Miller: L’attrice ha sempre mostrato una forte avversione per la palestra, preferendo decisamente la corsa all’aperto.
– Kristen Stewart: L’attrice ha rivelato in un’intervista che, siccome tutti nella sua famiglia sono molto magri, non sente l’esigenza di allenarsi.
– Pamela Anderson: Anche se è una delle donne più amate e belle, ha affermato di non allenarsi molto.
Celebrità che Disprezzano le Palestre
Ci sono anche molti celebrità che, nonostante frequantano la palestra regolarmente, non sono affatto contente di farlo. Tra queste troviamo molte famose che vorrebbero evitare di doversi allenare così spesso, ma continuano a farlo per mantenere la loro forma fisica ottimale. Alcune di queste star includono Jennifer Lopez, Britney Spears, Emma Stone, Rihanna, Blake Lively, Reese Witherspoon, Eva Longoria, Eva Mendes, e Jessica Alba.