Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Le 10 modelle più social

modelle

Ecco una classifica delle 10 modelle più famose e seguite sui social. Al primo posto la 37enne Kim Kardashian con ben 113 milioni di followers.

Bellissime, famosissime e soprattutto seguitissime. Queste modelle di fama internazionale continuano a restare nei cuori dei fan anche grazie ai loro profili social con i quali comunicano continuamente documentando giorno per giorno la propria vita. Le loro pagine hanno milioni di seguaci e quantità di like impressionanti. Sicuramente la bellezza gioca un ruolo fondamentale ma spesso si distinguono anche per il loro carisma e la loro simpatia nel raccontare con una foto o un Instagram Stories momenti della loro giornata. Ecco dunque la classifica delle 10 modelle più attive più social.

Sul podio la famiglia Kardashian

Ovviamente i primi tre posti della classifica sono occupati da loro, le regine dei social. Grazie anche al loro programma “A spasso con i Kardashian” hanno acquistato ancora più visibilità nonché una lunga serie di contratti milionari con i brand più disparati. Per un solo post, queste modelle possono incassare anche 300 mila euro. Al terzo posto troviamo Kendall Jenner (22 anni), con 92,2 milioni di follower su Instagram.

Medaglia d’argento per la sorellina appena ventenne Kylie Jenner con 110 milioni di seguaci e al primo posto ovviamente troviamo l’imprenditrice 37enne Kim Kardashian, sorellastra Kendall e Kylie con ben 113 milioni di follower. Anche quest’anno il primato rimane in mano loro cosi come negli anni passati.

kim kylie kendall

Le altre modelle: Hadid e Delevigne

Scendendo con il numero di follower troviamo Cara Delevingne (25 anni) con 41,6 mln di followers. Nonostante l’enorme successo come modella ormai posare per lei è diventato un hobby mentre sta conquistando sempre di più il mondo del cinema. Dopo Cara troviamo le sorelle Hadid: Bellissime e giovanissime Gigi (23 anni) e Bella (21 anni) hanno rispettivamente 41,4 e 18,4 milioni di follower. Nel 2017 le sorelle hanno incassato dai 6 ai 9 milioni di dollari a testa.
cara gigi bella

Al settimo posto della classifica, dove comunque troviamo dei numeri da capogiro, c’è Emily Ratajkowski (27 anni) con 18,1 mln di seguaci. A seguire Gisele Bündchen (37 anni), una veterana sulla passerella ed ex angelo di Victoria’s Secret. Vanta un seguito di 14,7 mln di persone. Penultimo posto per l’italiana Chiara Ferragni (31 anni), modella, influencer e imprenditrice di successo con i suoi 13,3 mln di follower. Per finire concludiamo la classifica con la bellissima Adriana Lima (37 anni) anche lei modella di Victoria’s Secret seguita da 11,7 mln di fan.

emily chiara

© Riproduzione riservata
Leggi anche