Notizie.it logo

Lauren Sanchez, chi è la nuova fiamma di Jeff Bezos

lauren sanchez

Jeff Bezos, proprietario di Amazon, ha annunciato che il suo matrimonio con MacKenzie è finito e si vocifera che la causa possa essere Lauren Sanchez

Jeff Bezos, proprietario di Amazon, ha annunciato che il suo matrimonio con MacKenzie, dopo ben 25 anni, è arrivato al capolinea. La notizia ha fatto molto scalpore, soprattutto per la cifra che l’uomo dovrà sganciare alla sua ex moglie. Oltre alla curiosità legata al denaro, il web sostiene che l’unione possa essere arrivata alla rottura a causa di Lauren Sanchez. Chi è la donna?

La fine del matrimonio di Jeff

Jeff Bezos, con un patrimonio stimato sui 107 milioni di dollari, è considerato uno degli uomini più ricchi al mondo. Conosciuto ai più con il nomignolo di ‘Signor Amazon’, l’uomo era sposato con MacKenzie da ben 25 anni. Insieme hanno avuto quattro figli e la loro unione sembrava davvero indissolubile, anche perché la creazione del più grande e-commerce del mondo è nata proprio in coppia, durante un viaggio da New York a Seattle. È stato lo stesso Bezos ad annunciare al mondo che lui e la moglie hanno preso la decisione di divorziare, ammettendo che tra loro rimarrà sempre una grande amicizia e che, insieme ai loro figli, saranno sempre una famiglia.

La coppia si è conosciuta nel 1993 e ha deciso di sposarsi lo stesso anno. In questi 25 anni nulla avrebbe mai fatto pensare ad un epilogo del genere, considerando anche l’immenso patrimonio che hanno in comune. Dopo la diffusione della notizia, la stampa ha iniziato subito ad ipotizzare le cifre che Jeff dovrà sborsare per il mantenimento. La MacKenzie ci ha tenuto a far sapere che la sua carriera da scrittrice va a gonfie vele e che non ha bisogno di nessun sostegno economico per lei, ma solo per i figli. Ora, considerando che stiamo parlando del proprietario di Amazon, non credo che tra i due ci possano essere grandi liti in tribunale per aggiudicarsi il mantenimento più alto. La stampa scandalistica americana però, archiviate le indiscrezioni sul ‘mantenimento’, si è concentrata sul gossip vero e proprio: possibile che dietro la rottura ufficiale ci sia una nuova fiamma? Si vocifera che la nuova donna risponda al nome di Lauren Sanchez.

Chi è la donna?

Chi è Lauren Sanchez?

Lauren Sanchez, classe 1969, è nata ad Albuquerque, Nuovo Messico, ed è una giornalista ed anchorman televisiva. La sua carriera in televisione comincia come assistente a Kcop-Tv di Los Angeles, emittente per cui diventa anche presentatrice del Tg qualche anno dopo. Successivamente, passata alla Fox, conduce per qualche stagione ‘Fox Sports News’, programma che le ha permesso di ricevere un Emmy. Nel 1999 torna a Kcop-Tv, che ha segnato il suo esordio, per rimanervi fino al 2005. Torna poi alla Fox per presentare il famoso programma ‘So You Can Dance’ e nel 2009 riceve il prestigioso incarico di conduttrice di ‘Good Morning LA’ sull’emittente Extra. La carriera di Lauren però, non è fatta solo di conduzioni e si cala anche nella panni di attrice, comparendo in diversi film di Hollywood, come: ‘Fight Club’, ‘Fantastic Four’, ‘The Day After Tomorrow’ e ‘Batman Begins’. Da un punto di vista sentimentale, la Sanchez è stata sposata con Patrick Whitesell, famoso produttore di Hollywood da cui ha avuto due figli, dal 2005 al 2018.

Il gossip con Jeff Bezos sarà reale? Non ci resta che attendere qualche altro giorno in più, anche perché la news sul divorzio dei ‘signori Amazon’ è davvero fresca.

© Riproduzione riservata
Leggi anche