Home » Gossip » Laura Torrisi: “Sono felicemente single”

Laura Torrisi: “Sono felicemente single”

|

Laura Torrisi torna ad essere felicemente single: la confessione dell'attrice dopo la liaison con Luca Betti.

Laura Torrisi è di nuovo single: l’attrice, ex di Pieraccioni, ha avuto una lunga storia con Luca Betti e di recente si era vociferato che stesse insieme al cantante Antonio Aiello. A confessare i dettagli sulla sua vita sentimentale è stata la stessa Torrisi al salotto tv di Francesca Fialdini.

Laura Torrisi è single: la verità

Dopo una lunga storia d’amore con Leonardo Pieraccioni (padre di sua figlia Martina) e una altrettanto lunga con Luca Betti, Laura Torrisi è tornata single. A confessarlo è stata la stessa attrice che ha rivelato di essere felice anche da sola. Laura Torrisi ha confessato il suo rapporto con la gelosia nel salotto tv di Francesca Fialdini, dove ha confessato:

“L’indole, se c’è motivo, è decisamente quella siciliana in cui ti parte la vena. Con gli anni, però, ho imparato a domarla. Magari divento tagliente e poi giro i tacchi, un po’ alla toscana. Vuoi aiutarmi a trovare il principe azzurro? Credo più nei cavalli che nei principi azzurri”.

Insomma, attualmente l’attrice sarebbe del tutto disillusa sulla questione “amore”, e a quanto da lei affermato le piacerebbe di più essere conquistata che non conquistare. Nel corso del suo intervento al programma la Torrisi ha confessato di essersi regalata un viaggio in totale solitudine a Bali per i suoi 40 anni, e ha spiegato quanto per lei sia importante realizzarsi come donna indipendente e come madre (la figlia Martina, a cui lei è estremamente legata, è nata nel 2010 e oggi continua a vivere con lei recandosi spesso anche a casa del padre).

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Live Non è la D’Urso, Asia Argento: “Morgan? Un malato di mente”

Stasera in tv 15 giugno 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.