Laura Pausini realizza il sogno di Pasqualino, malato fin dalla nascita

Pasqualino è un ragazzo affetto sin dalla nascita da osteogenesi imperfetta conosciuta anche come malattia “delle ossa di vetro” ed è fan di Laura Pausini. Incontrarla sarebbe per lui la realizzazione di un sogno.

La pagina Facebook “Laura Pausini Fan Club” ha lanciato un appello alla cantante affinchè realizzi il suo sogno, questa la storia:

Pasqualino Esposito vive con i genitori a Casavatore. La sua malattia causa una grave fragilità delle ossa e malformazione degli arti, a cui si aggiunge, nel suo caso, una malformazione della gabbia toracica, che provoca seri problemi respiratori.

Nonostante sia bloccato sul suo lettino, Pasqualino è riuscito, grazie agli amici e ai social network le star del mondo dello spettacolo come Alessandro Gassman, Alexandra Dinu, Anna Sanfroncik, Cristiana Capotondi, Daniela Fazzolari, Hilary Swank, Jessica Alba, Jun Ichikawa, Margot Sikabonyi, Raul Bova, Vittoria Puccini e tanti altri.
Oggi il sogno nel cassetto di Pasqualino è quello di aggiungere alla lista di nomi quello della sua cantante preferita, Laura Pausini, che finora il ragazzo ha potuto solo ascoltare e mai vedere dal vivo. Speriamo dunque che Laura esaudisca presto questo desiderio regalando un sorriso, e magari una fotografia insieme, al suo fan dalle ossa fragili come il vetro ma dal cuore forte come il diamante.

La cantante a quanto pare è stata informata e, attraverso la sua pagina ufficiale ha risposto direttamente tra i commenti del post, all’appello del ragazzo:

Caro Pasqualino, non so se ti sia già stato riferito, spero di conoscerti anche io realizzando questo tuo desiderio e ti ringrazio per l’affetto che mi dimostri. Io non vivo in Italia da 5 mesi e anche se passerò 3 giorni con la mia famiglia nelle prossime settimane purtroppo non mi è possibile viaggiare fino a napoli. Spero di incontrarti alla prima occasione .Mi dispiace molto sono lontana, vivo lontana ma ti abbraccio come se fossimo vicini.Laura

Pasqualino, a sua volta ha risposto:

eccomi dolcissima Laura Pausini ti ringrazio tantissimo del pensiero del videomessaggio ma io non vorrei il video il mio desiderio nel cuore  e di vederti e stare un pochino con te  mi contatti in privato?

La cantante emiliana in questo periodo fuori dall’italia perchè giudice di un talent -La Voz- in Messico gli ha scritto che al momento può solo raggiungerlo con un video messaggio:

dove si trova? io non vivo in italia ora spiegatemi come è possibile raggiungerlo anche con un videomessaggio

 

Di seguito il post su Facebook dove la cantante è intervenuta:
Pubblicazione di LAURA PAUSINI FANCLUB.

Scritto da Style24.it Unit
Categorie Gossip
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Com'era / Com'è – baby edition : Elisabetta Canalis

Com'era / Com'è -Il cast di Mamma ho perso l'aereo

Leggi anche
Contents.media