Notizie.it logo

Laura Pausini e la figlia Paola sul palco: il duetto sconvolge i fan

laura pausini

Nella tappa a Pescara del tour di Biagio Antonacci e Laura Pausini, quest'ultima ha fatto salire sul palco la figlia Paola e hanno duettato insieme

Laura Pausini e Biagio Antonacci stanno portando avanti un tour che passerà alla storia. Nella tappa dello Stadio Adriatico di Pescara i due cantanti hanno dato vita ad uno spettacolo davvero unico. L’artista de ‘La solitudine’, ad un certo punto, ha invitato a salire sul palco la figlia Paola e ha duettando con lei, emozionando tutti i fan.

Laura Pausini e Paola: il duetto

Biagio Antonacci e Laura Pausini stanno regalando ai loro fan un tour davvero unico. Toccando diverse città italiane, i due artisti portano sul palco non solo la loro musica, ma anche le loro anime. Due voci diverse, entrambe bellissime, che insieme si uniscono in un coro che trasmette delle emozioni uniche. Biagio e Laura, nel decidere di creare questo progetto insieme, non potevano fare una scelta migliore. I loro fan li hanno apprezzati e lo continuano a fare in ogni tappa, così come è avvenuto nella data di Pescara. Nella serata del 23 luglio Antonacci e la Pausini hanno registrato l’ennesimo sold out e nessun fan è uscito deluso dallo Stadio Adriatico.

Ad un certo punto dell’esibizione, poi, c’è stato un duetto che nessuno si sarebbe mai aspettato, quello tra la cantante de ‘La solitudine’ e sua figlia Paola. Laura, mentre annunciava insieme a Biagio il brano ‘La primavera in anticipo’ ha dedicato il brano alla sua pargoletta, avuta dal compagno Paolo Carta. La bambina, seduta nella zona riservata sotto al palco, su richiesta della madre, si è avvicinata a lei. Laura e la piccola Paola hanno dato così vita ad un duetto da brividi. Mamma e figlia, con una sintonia che solo un legame del genere può creare, hanno emozionato i milioni di fan accorsi a Pescara. Lo stesso Biagio, nel guardare la sua amica esibirsi con la sua unica luce, si è commosso.

La reazione dei fan

Laura, dopo l’emozionante duetto con la sua adorata Paola, ha aspettato qualche giorno e poi ha condiviso sul suo profilo Instagram un breve video di quel momento. A didascalia ha scritto: “Io e Biagio anche con la mia Paola a Pescara.

Un concerto indimenticabile!”. I suoi follower hanno riempito di like il filmato, superando i 230 mila apprezzamenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti si legge: “Ero a Pescara quando Paola era nella tua pancia… e sono stata a Pescara vedendovi insieme… ed è solo meraviglia” oppure “Concerto strepitoso grazie… Paola è meravigliosa e dolcissima come la mia Elisabetta… anche lei era nella mia pancia nel tuo concerto a Pescara del 2012. Ora invece nella mia pancia c’è Eugenio e anche lui ti ha sentito in concerto ancor prima di nascere…” o ancora “La tua bimba è stupenda e averla fatta salire sul palco è stato un onore per noi”. Insomma, tutti i fan della Pausini hanno gioito nel poter assistere a questo speciale duetto. La piccola Paola diventerà anche lei una cantante? Ovviamente non possiamo saperlo, ma le doti le ha e lo ha dimostrato in questa breve performance.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche