Notizie.it logo

Laura Pausini: “Con la musica non si può mai dare una scadenza”

laura pausini

Laura Pausini pronta ad assentarsi dalla musica per 2 anni? Finalmente la cantante ha spiegato qual è la verità

Il primo agosto Laura Pausini e Biagio Antonacci concluderanno il Laura Biagio Stadi Tour. Concerti che hanno regalato ai due artisti emozioni davvero uniche e che i fan di entrambi hanno apprezzato talmente tanto da regalare loro il sold out ad ogni tappa. Dopo questo progetto importante, si vociferava che la Pausini potesse aver deciso di abbandonare la musica per due anni. Finalmente, la cantante ha voluto raccontare la verità.

Laura Pausini lontana dalla musica?

Il 1°Agosto il Laura Biagio Stadi Tour arriverà a conclusione. Antonacci e la Pausini, con una serie di concerti partiti il 26 giugno dal San Nicola di Bari, hanno regalato ai loro fan delle emozioni pazzesche. In ogni tappa hanno registrato il sold out e hanno donato a quanti hanno assistito alle loro performance uno spettacolo unico nel suo genere. Due degli artisti più apprezzati della musica italiana chiuderanno questo grande viaggio, che hanno battezzato ‘il lungo piano bar’, a Cagliari e, anche per questa meta, c’è il tutto esaurito.

Biagio e Laura hanno registrato un successo che, molto probabilmente, neanche loro si aspettavano. Speravano di fare cosa gradita ai fan di entrambi, ma non avrebbero mai immaginato di essere sommersi da tanto affetto. I due artisti, in numerose interviste, hanno ammesso che porteranno per sempre nel loro cuore il Laura Biagio Stadi Tour e lo conserveranno con cura come uno dei ricordi più preziosi della loro carriera. Dal due agosto in poi, cosa succederà alle loro vite? Soprattutto, è vero che la cantante de ‘La solitudine’ ha pensato di prendersi una vacanza dalla musica per ben due anni? Prima della data zero del 26 giugno al San Nicola di Bari, la Pausini dichiarò che si sarebbe presa una pausa di un paio d’anni. Questa notizia ha letteralmente sconvolto i suoi milioni di fan che, adesso che la tappa finale si avvicina, iniziano a preoccuparsi seriamente di non poter più vedere la loro beniamina.

È davvero così? La cantante si allontanerà dalla musica?

La verità di Laura

Dopo qualche tempo di chiacchiericcio continuo e allarmismi vari, Laura ha deciso di raccontare la sua verità. La Pausini ha scelto di farlo attraverso una sua pagina fan. La cantante, infatti, è una delle poche che ama intrattenere rapporti con i suoi seguaci e risponde spesso alle domande che le vengono poste. Una di queste non poteva che riguardare il suo probabile allontanamento dalla musica. Senza troppi giri di parole, le hanno chiesto: “Dopo l’ultima tappa andrai in vacanza con la tua famiglia per due anni?”. L’artista ha risposto: “Ahahahahah ma come si fa ad andare in vacanza per due anni? Vado in vacanza due settimane poi si ricomincia. Ho detto che non farò dischi e tour per due anni… ma con la musica non si può mai dare una scadenza. Finalmente Laura ha chiarito meglio la sua decisione. Dopo il Laura Biagio Stadi Tour, la donna andrà in vacanza con la figlia Paola e con il compagno e si dedicherà solo ed esclusivamente alla sua famiglia.

Subito dopo, la Pausini tornerà a lavoro anche se ha previsto una pausa dagli stadi per due anni. In questo tempo, però, non si fermerà e se lo stimolo per la musica nascerà lei non lo bloccherà di certo.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche