Home » Televisione » Laura Freddi torna in tv: in quale programma la vedremo?

Laura Freddi torna in tv: in quale programma la vedremo?

|

Laura Freddi, dopo una lunga assenza, è pronta a tornare in tv: in quale programma la vedremo?

Laura Freddi, dopo un lungo periodo di assenza, è pronta a tornare in tv. L’ex velina di Striscia la Notizia è diventata mamma nel 2018 e in questo periodo ha preferito accantonare la carriera e occuparsi della sua famiglia. In quale programma la vedremo?

Laura Freddi torna in tv

Periodo davvero ricco di belle cose per Laura Freddi. Dopo la nascita della prima figlia Ginevra, avvenuta nel 2018, l’ex velina di Striscia la Notizia sta per tornare in televisione. La sua ultima partecipazione degna di nota è stata quella del 2016 al Grande Fratello Vip, dopo di che ha preferito dedicarsi alla famiglia. Laura, dopo aver vissuto la terribile esperienza dell’aborto, è riuscita a coronare il sogno di diventare mamma. Con il compagno Leonardo, papà della piccola, doveva sposarsi proprio in questi mesi. A causa dell’emergenza Coronavirus, però, ha dovuto rimandare le nozze. Intervistata dal settimanale Nuovo, ha raccontato:

“Io e Leonardo avevamo programmato le nozze per ottobre, ma abbiamo dovuto rimandare il tutto a data da destinarsi a causa della pandemia. Sogno il matrimonio in chiesa con mia figlia che ci porta le fedi: un’emozione che spero di vivere presto. Per questo voglio che sia una gran festa con tanti invitati quella che faremo il prossimo anno”.

Da settembre, oltre a pensare nozze, la Freddi tornerà anche in tv. L’ex velina non ha potuto rivelare molto, ma ha ammesso che in ballo ci sono ben due progetti importanti: un programma e un piccolo ruolo in una fiction. Per il momento, la bella Laura non può svelare altro, quindi non possiamo fare altro che attendere i palinsesti della prossima stagione.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Zoe Cristofoli e Theo Hernandez stanno insieme: la foto è bollente

Wanda Nara denunciata dal Codacons: “Pubblicità occulta con minori”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.