Home » Attualità » Personaggi » Laura Cremaschi e il problema al viso: “Mi vergognavo di uscire”

Laura Cremaschi e il problema al viso: “Mi vergognavo di uscire”

|

Laura Cremaschi ha mostrato su Instagram una foto con i brufoli al viso: i fan sono senza parole.

Laura Cremaschi, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto parlare di un problema al viso che, per ben due anni, le ha reso la vita davvero difficile. La Bonas di Avanti un Altro ha sofferto di una forma acuta di acne e ha mostrato ai follower le foto di quel momento.

Laura Cremaschi: i problemi al viso

Come fatto da Aurora Ramazzotti, che ha mostrato una sua foto con i brufoli, anche Laura Cremaschi ha voluto parlare con i follower di un problema molto serio che ha avuto al viso. A vederla oggi, nessuno direbbe che la Bonas di Avanti un Altro ha dovuto combattere contro una forma acuta di acne. Era il 2015 e Laura si è trovata a vivere un momento difficile, che è andato avanti per ben due anni.

La Cremaschi aveva il viso completamente ricoperto di brufoli. Questa imperfezione l’ha portata a vergognarsi e a non uscire di casa per un lungo periodo. Poi, la showgirl ha trovato la cura giusta ed è riuscita a risolvere il problema. A didascalia di alcune immagini che mostrano il suo volto, Laura ha scritto:

“Queste foto risalgono a novembre 2015. E’ molto difficile per me pubblicare queste foto, anche doloroso. Ricordo di un periodo difficile dove oltre a non poter lavorare mi vergognavo ad uscire di casa! Avevo paura di essere giudicata, sentirmi gli occhi addosso e le risate maligne era come una pugnalata allo stomaco ogni volta! Oggi ho il coraggio e la forza di poterlo fare, magari può aiutare qualcuno di voi che ha il mio stesso problema… con la cura giusta tutto sul risolve! Ovviamente non vi siete mai accorti di nulla perché con la giusta luce, i filtri e le modifiche tutto magicamente cambia! Però state attenti a giudicare, davvero ve lo dico con il cuore, perché fate star male le persone”.

Le foto condivise da Laura mostrano un problema molto evidente, diverso da quello di Aurora Ramazzotti. Il fatto che alcuni personaggi famosi stanno scendendo in campo per mostrare le loro imperfezioni è molto importante. I social, infatti, pullulano di immagini a dir poco sconcertanti, dove i filtri rendono quasi irriconoscibili, per non dire ‘di plastica’, i soggetti.

Visualizza questo post su Instagram

Queste foto risalgono a novembre 2015. E’ molto difficile per me pubblicare queste foto, anche doloroso. Ricordo di un periodo difficile dove oltre a non poter lavorare mi vergognavo ad uscire di casa! Avevo paura di essere giudicata, sentirmi gli occhi addosso e le risate maligne era come una pugnalata allo stomaco ogni volta! Oggi ho il coraggio e la forza di poterlo fare, magari può aiutare qualcuno di voi che ha il mio stesso problema… con la cura giusta tutto sul risolve! Ovviamente non vi siete mai accorti di nulla perché con la giusta luce, i filtri e le modifiche tutto magicamente cambia! Però state attenti a giudicare, davvero ve lo dico con il cuore, perché fate star male le persone ❤️ comunque ringrazio il professor Fabrizi per il miracolo. Ps. Non ha Instagram e forse non leggerà mai questo messaggio, però mi ha cambiato la vita!

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina) in data: 19 Lug 2020 alle ore 11:27 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Belen Rodriguez a Ibiza senza veli, i fan: “Sei troppo bella”

Stasera in tv 20 luglio 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.