Home » Gossip » Laura Chiatti a dieta: l’attrice spiega perché è dimagrita

Laura Chiatti a dieta: l’attrice spiega perché è dimagrita

| |

La quarantena imposta dal Coronavirus è stata per molte Vip un’occasione per abbandonarsi a svariati peccati di gola. Così non è stato per Laura Chiatti che, nel corso di questi mesi di reclusione, è dimagrita. Via social, l’attrice ha spiegato ai fan come ha fatto a perdere i chili di troppo.

Laura Chiatti: la dieta

Laura Chiatti, a differenza di molte colleghe, esce dalla quarantena imposta dal Coronavirus con diversi chili in meno. La dolce metà di Marco Bocci, spesso attaccata sui social per il suo aspetto fisico più formoso, ha spiegato ai fan perché è dimagrita. Laura ha seguito una dieta specifica perché ha scoperto di avere qualche allergia alimentare. Seguita da un nutrizionista, a partire dal mese di febbraio ha stravolto il suo regime alimentare ed è tornata in forma smagliante. Sia chiaro, la Chiatti non è mai stata in carne ed era bellissima anche prima. È stata costretta a mettersi a dieta solo per problemi di salute. A didascalia di uno scatto che la ritrae con un corpo asciutto, l’attrice ha scritto:

“Buongiorno a tutti… tante ragazze mi hanno chiesto se sono dimagrita durante la quarantena. In realtà avendo molte allergie alimentari, da febbraio ho cambiato alimentazione e mi sono fatta seguire da un bravissimo nutrizionista che onestamente mi ha davvero salvato. Per chi come me ha questo tipo di problema, consiglio di non fare diete autogestite ma di affidarsi a seri professionisti”.

Insomma, il dimagrimento della Chiatti è dovuto ad una dieta seguita per motivi prettamente salutari e non ha nulla a che fare con le accuse che spesso le vengono mosse da stupidi haters.

Visualizza questo post su Instagram

Buongiorno a tutti…. tante ragazze mi hanno chiesto se sono dimagrita durante la quarantena 😂😂😂.. in realtà avendo molte allergie alimentari, da febbraio ho cambiato alimentazione e mi sono fatta seguire da un bravissimo nutrizionista @lampredi_nutrizione , che onestamente mi ha davvero salvato🙏 Per chi come me ha questo tipo di problema , consiglio di non fare diete autogestite ma di affidarsi a seri professionisti ❤️

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data: 6 Mag 2020 alle ore 5:00 PDT

Andrea Denver: “Madonna mi scrive spesso”

MioCinema, la nuova piattaforma di streaming: come funziona?

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.