Laura Barriales mamma per la seconda volta: “Benvenuto Romeo”

Laura Barriales è diventata mamma per la seconda volta: lei e Fabio Cattaneo hanno avuto il loro secondo figlio.

Laura Barriales è diventata mamma del suo secondo bambino: dopo la nascita della piccola Melania nel 2018 la showgirl ha dato il benvenuto al suo secondo figlio, Romeo. 

Laura Barriales: il secondo figlio

Laura Barriales è diventata mamma per la seconda volta: lei e suo marito, Fabio Cattaneo, hanno fato il benvenuto al loro secondo bebè, Romeo. La coppia ha annunciato la nascita del bambino tramite social, e la showgirl si è mostrata felice e sorridente mentre lo teneva tra le braccia a poche ore dalla sua nascita.

La showgirl e suo marito hanno già una figlia, Melania, nata nel 2018. La bambina e il fratello minore sono nati nella clinica Sant’Anna di Lugano e Laura Barriales sembra essere entusiasta del loro arrivo.

Laura Barriales: la vita privata

La showgirl aveva annunciato che sarebbe diventata madre per la seconda volta alcuni mesi fa, e sui social aveva scritto: “Oggi il mondo è cambiato, ma la gioia di vivere e dare vita deve continuare… e sono super felice di condividere con voi la mia seconda gravidanza… questa volta arriva il maschietto”, aveva scritto con enorme entusiasmo attraverso i social. In tanti tra fan, amici e colleghi le hanno fatto le congratulazioni per l’arrivo del piccolo Romeo: tra questi anche Samantha De Grenet, Filippa Lagerback, Giulio Golia, Melissa Satta e moltissimi altri colleghi del mondo dello spettacolo.

Laura Barriales: il matrimonio

Laura Barriales è convolata a nozze con Fabio Cattaneo nel 2017, e un anno più tardi ha avuto sua figlia Melania. La showgirl ha annunciato via social di essersi sposata e lei e il suo marito avevano optato per una cerimonia in gran segreto, alla presenza di pochi e fidati intimi. “Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata, ma mi sembra giusto comunicare a voi per primi, che mi sono sposata con Fabio. È stato il giorno più bello della mia vita, quante emozioni insieme… Grazie a tutti gli invitati di aver reso tutto così unico e nostro!’”, aveva scritto via social.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Claudia Lai dopo il cancro: “Le medicine continuano a logorarmi”

Diego Dalla Palma: “Sono stato picchiato da un mio ex fino a svenire”

Leggi anche
Contents.media