L’attrice January Jones ha condiviso la sua routine di bellezza: scoprite tutte le tecniche di cura dell’attrice per mantenere la sua bellezza

Quali dettagli ha condiviso January Jones riguardo alle sue pratiche di bellezza? Esploriamo i trucchi per la cura della pelle dell'attrice.

January Kristen Jones, un’attrice e modella statunitense, è rinomata per aver interpretato Betty Draper in Mad Men e per il suo ruolo di Emma Frost in X-Men – L’inizio. Ecco qualche dettaglio sulla sua beauty routine.

Gli ingredienti segreti della routine di bellezza di January Jones

January Jones, nota attrice e modella americana, ha da poco raggiunto i 45 anni e ha guadagnato fama nel settore di Hollywood grazie al suo ruolo nella popolare serie televisiva Mad Men.

Nel 2002, si è piazzata all’82° posto nelle Maxim Hot 100 Women, mentre nel 2010 è salita al 17° posto nelle Most Beautiful Faces.

Ma quale è il segreto della sua pelle sempre fresca e luminosa? January preferisce i sieri come iS Clinical Pro-Heal Serum Advance Plus, iS Clinical Super Serum Advance Plus, Shani Darden Lactic Acid Exfoliating Serum , Shani Darden Retinol Reform Serum ed Ultimate Wrinkle Solution di Elixir Vitae per l’idratazione del suo viso.

Le sue creme idratanti preferite includono incredibili proprietà anti-età notturne. Inoltre, l’attrice è un’appassionata del detergente rigenerante Tata Harper, seguito dalla maschera enzimatica esfoliante di Sisley-Paris, dalla protezione solare SPF50 di Biologique Recherche e dall’olio rassodante Bakuchiol CE15 di Allies Of Skin.

Alcuni giorni, preferisce invece esfoliare e nutrire la sua pelle con lo scrub corpo all’ametista con sale Epsom di Herbivore. E per mantenere la pelle idratata, chiude la sua routine di bellezza con C&The Moon Malibu Made Glow Oil.

I consigli di January Jones per la skincare routine

La skincare routine dell’attrice e modella January Jones non finisce qui, continua infatti con l’uso di maschere, protezioni solari e addirittura prodotti anti-età da quando aveva solo 18 anni. “Avrei dovuto fare il dermatologo,” ha spesso affermato.

Sebbene molte celebrità abbiano routine complesse per combattere problemi come l’acne e la pelle secca, la star di Mad Men non sembra affrontare simili difficoltà. Al contrario, adora sperimentare nuovi prodotti per il puro piacere di farlo.

Infatti, January Jones ha rivelato di non ricorrere a trattamenti viso professionali, ma di sperimentare fai-da-te a casa, apprezzando in particolare maschere esfolianti, maschere idratanti, sieri, creme e cerotti per gli occhi.

Lascia un commento

Come creare il tuo shampoo: segreti per avere capelli favolosi

Scopri tutte le applicazioni e le vantaggi dell’olio di cocco puro ed extra vergine

Leggi anche
Contentsads.com