Larissa Riquelme ancora nuda (presto anche su Playboy), Lele Mora vuole il polpo Paul

Una volta fare i vip era il secondo lavoro di molti calciatori: spot pubblicitari a tutto spiano (e meno male che ci sono Beckham e Cristiano Ronaldo), paparazzate con la fidanzata-velina di turno (Belen, Canalis, Ilary e via discorrendo), ospitate in discoteca e qualche reality (leggi: Francesco Coco).

A Mondiali conclusi, facciamo un paio di conti: chi ha davvero fatto notizia?

E scopriamo che una modella qualunque – perché questo era Larissa Riquelme fino a poche settimane fa – può realizzare due servizi fotografici nuda in meno di una settimana (il primo lo trovate qui, il secondo alla fine del post), e che un polpo qualunque diventa più famoso dei calciatori stessi.

Tanto che persino Lele Mora vorrebbe il polpo Paul nella sua scuderia di vip.

Torniamo a Larissa Riquelme: la modella paraguagia aveva promesso di spogliarsi se il Paraguay fosse arrivato in semifinale. La squadra ha perso, e lei si è spogliata lo stesso. Ora si spoglia di nuovo per la rivista Hombre extremo, con tanto di bandiera della Spagna dipinta sul lato B: onore al vincitore, dunque. Infine la modella è in trattativa per posare nuda sul prossimo numero di Playboy Brasile.

Qui sotto le foto della Riquelme (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Breaking news: l'estate Š calda, il mare Š umido e la mucca fa muuu

Jennifer Grey, la riconoscete?

Leggi anche
Contents.media