Lara Zorzetto, il dramma: “Mio figlio è in terapia intensiva”

Un momento difficile per Lara Zorzetto: il figlio appena partorito deve restare in ospedale.

Lara Zorzetto è diventata mamma del piccolo Leonardo, ma il parto non è andato come l’ex volto di Temptation Island si sarebbe aspettata: purtroppo ci sono state delle complicazioni e il piccolo è rimasto in terapia intensiva.

Lara Zorzetto: il figlio in terapia intensiva

Advertisements

Un terribile dramma ha colpito Lara Zorzetto: il piccolo Leonardo è nato ma durante il travaglio il piccolo avrebbe inghiottito del liquido e lei sarebbe stata sottoposta a un cesario d’urgenza dopo ore di travaglio. Ora il bambino si trova in terapia intensiva e lei lo ha potuto vedere dopo soli 4 giorni.

“La voglia di stare con lui è immensa ma è in terapia intensiva per accertamenti e cure. A me basta che stia bene poi tutto si sistema. Spero non lo tengano un mese perché non ne posso più. Voglio che stia bene e lo voglio a casa con me e Mattia”, ha dichiarato l’ex volto di Temptation Island che aveva annunciato la gravidanza attraverso i social.

Via social Lara ha risposto alle domande dei fan affermando che lei sarebbe stata dimessa e che ora tornare in ospedale con i punti sarebbe per lei doloroso e complicato. Dal piccolo Leonardo sarebbe andato suo padre Mattia, che ovviamente ha permesso a Lara di vedere il piccolo tramite video: “Sto facendo fatica perché l’ospedale è distante da casa. Con i punti la macchina fa malissimo, ogni minimo saltino… Mattia mi fa le dirette e i video, visto che è lì. Oggi gli ha dato il latte, non capiva più nulla!”, ha dichiarato l’ex volto di Temptation Island, che sui social ha ricevuto centinaia di messaggi di auguri.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Selvaggia Lucarelli contro gli influencer positivi al Covid: le accuse

Sophie Codegoni, la tronista è modella per Chiara Ferragni

Leggi anche
Contents.media