Lapo Elkann a Domenica In: “Senza di loro non farei nulla”

Lapo Elkann, ospite di Domenica In, ha parlato della sua nuova vita, riservando parole bellissime alla compagna Joana Lemos.

Ospite dell’ultima puntata di Domenica In, Lapo Elkann ha dimostrato di essere davvero cambiato. Dai nuovi progetti lavorativi al grande amore per la compagna Joana Lemos: il rampollo di casa Agnelli ha messo la testa a posto ed è pronto a mettere su famiglia.

Lapo Elkann a Domenica In

Lapo Elkann, nonostante abbia solo 43 anni, ha avuto una vita davvero molto intensa. E’ come se il rampollo di casa Agnelli fosse morto e rinato più volte.

Un personaggio sopra le righe, che ha sempre fatto parlare di sé per motivi poco lodevoli. Eppure, dopo il terribile incidente di cui è stato vittima qualche tempo fa, Lapo sembra un uomo diverso, lontano anni luce dal tizio che trascorreva le serate tra un festino e l’altro. Ospite di Domenica In, ha ammesso:

“La mia vita era sempre stata incentrata sull’io, ora è incentrata sul noi. La mia vita è facile perché ci sono persone che mi supportano, mi sopportano, nella costruzione dei progetti che faccio. Noi siamo esseri umani con sfaccettature più facili e più complesse. La realtà dei fatti è che senza tutti questi esseri umani con i quali lavoro e collaboro, io non farei nulla di quello che faccio”.

Lapo è impegnato in una campagna di sensibilizzazione e beneficenza in Portogallo, Israele e Italia, che presto arriverà anche in Brasile. Com’è cambiato rispetto al passato? Ha dichiarato:

“Il Lapo di prima era un Lapo insicuro, meno convinto di se stesso, che stava meno bene con se stesso e quindi aveva bisogno di riconoscimenti esterni. Oggi non mi interessa nessun riconoscimento, mi interessa ricostruire con l’esterno e per l’esterno”.

Il grande amore per Joana Lemos

Elkann e Mara Venier non hanno parlato di episodi specifici del passato, ma si sono limitati a fare un’analisi del prima e del dopo. Da qualche tempo, il rampollo di casa Agnelli è fidanzato con la 47enne Joana Lemos. La loro storia d’amore va a gonfie vele, tanto che Lapo si dice pronto a mettere su famiglia. Ha ammesso:

“Gran parte del mio successo e della mia vitalità, è merito suo. La serenità che ho e la voglia che ho di costruire una vita con lei e con nessun’altra donna è sempre merito suo. Lei ha due figli incredibili, siamo già una famiglia. Uno gioca a calcio, ha giocato nella Fiorentina con Paulo Sousa e l’altro è un bravissimo ragazzo che vuole fare l’attore e che sembra Alain Delon. Sono incredibili, davvero. La realtà dei fatti è che io non vedo l’ora di costruire con lei una vita familiare. Amerei costruire questa vita familiare con lei. Ha fatto uscire la miglior versione di me”.

Joana, ex moglie di Manuel Reymão Nogueir con il quale è stata insieme ben 18 anni, ha due figli: Tomás e Martim. Con loro, Lapo ha un bellissimo rapporto e spera che possano diventare una grande famiglia allargata.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Francesca Cipriani è stata violentata: “Mi ha sequestrata”

Bridgerton 2, Phoebe Dynevor: “Con il Covid mi sembra impossibile”

Leggi anche
Contents.media