Home » Attualità » Musica » Lana Del Rey annuncia l’uscita del nuovo album e di due libri

Lana Del Rey annuncia l’uscita del nuovo album e di due libri

| |

Lana Del Ray annuncia l’uscita del nuovo album. Non solo, la cantautrice americana ha rivelato che, in questo periodo, oltre alla sua amata musica, si è dedicata a due libri di poesie. Anche questi sono pronti per essere lanciati sul mercato. Quali sono le date da fissare in agenda?

Lana Del Rey: il nuovo album

La cantautrice americana Lana Del Rey, il 5 settembre 2020, uscirà con il nuovo album. L’annuncio è arrivato, un po’ a sorpresa, accompagnato da un lungo sfogo. Questo è rivolto ad alcune sue colleghe e a quanti, negli ultimi anni, hanno criticato la sua musica. Lana ha dichiarato:

“Ora che Ariana Grande, Camila Cabello, Cardi B, Nicki Minaj e Beyoncè sono ai primi posti in classifica con canzoni che parlano di essere sexy, senza indossare vestiti, di tradimenti, ecc… posso tornare a cantare l’amore, la sensazione di essere innamorati anche se la relazione è imperfetta, di ballare per soldi, o qualsiasi altra cosa io voglia, senza essere crocifissa o sentirmi dire che stia rendendo affascinante un abuso. Sono stata onesta e voglio essere chiara non sono mai stata anti femminista, ma ci deve essere un posto nel femminismo anche per donne che si comportano come me. Donne che dicono no, ma gli uomini sentono sì. Donne che si vedono portare via le loro storie e le loro voci da donne più forti o da uomini che odiano le donne. Per 10 anni mi sono sentita dire che ero troppo triste e che davo un’immagine sbagliata delle donne, come se fossero sottomesse dagli uomini, ma dai commenti negativi ho imparato tanto. Sono sempre stata ottimista e ho raccontato le relazioni che ho vissuto. Non sempre sono felici e so che è così per molte donne. Racconterò di questo nel nuovo album”.

Per ascoltare il nuovo lavoro della Del Rey dobbiamo aspettare il 5 settembre 2020, ma l’album sarà accompagnato anche da due libri di poesie. Il ritorno sulle scene di Lana si prospetta imperdibile.

Taylor Mega e Tony Effe, ritorno di fiamma bollente: le foto

Elisabetta Canalis, la challenge: come infilarsi i pantaloni

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.