Laerte Pappalardo in ospedale: le condizioni del figlio di Adriano

Paura per Laerte Pappalardo: il figlio di Adriano Pappalardo ha accusato un malore. Immediato l'arrivo dell'ambulanza.

Laerte Pappalardo ha accusato un malore mentre si trovava sul set a Marina di Camerota. Subito i presenti avrebbero allertato il 118 e l’ambulanza ha portato l’attore nell’ospedale più vicino.

Laerte Pappalardo: il malore

Il figlio di Adriano Pappalardo, Laerte, ha accusato un malore mentre si trovava sul set per le riprese di uno spot pubblicitario. A quanto sembra adesso sarebbe in ospedale e le sue condizioni non sarebbero preoccupanti, ma non è chiaro quale sia stata la causa del suo malore.

Sul set insieme a lui sarebbe stato presente anche suo padre, il famoso cantante Adriano Pappalardo.

Noto per aver preso parte all’Isola dei Famosi, Laerte Pappalardo ha un figlio, Leon, nato dalla sua storia d’amore con Selvaggia Lucarelli. L’amore tra i due è naufragato tra accuse e recriminazioni reciproche, ma oggi Pappalardo Jr continuerebbe a frequentare assiduamente suo figlio. Al suo fianco sarebbe presente l’account manager Laura De Gaetano. Sui social Laerte è sempre stato molto riservato, ma in tanti sono in attesa di sapere quali siano le sue condizioni di salute e in molti hanno fatto i loro auguri di pronta guarigione all’attore.

Pappalardo si trovava a Marina di Camerota per le riprese di uno spot pubblicitario e sembra che abbia accusato il malore intorno alle 22.30. All’ospedale San Luca di Vallo della Lucania sarebbe stato trattenuto per accertamenti e al momento si attendono ulteriori conferme sul suo stato di salute. La notizia per il momento non è stata commentata dalle fonti a lui vicine.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è Susan Boyle: vita privata e curiosità sulla cantante scozzese

Sharon Fonseca: “Criticata per le smagliature? Orgogliosa del mio corpo”

Leggi anche
Contents.media