Home » Attualità » Musica » Lady Gaga si mette a nudo: sesso, cocaina e le foto hot su Vanity Fair

Lady Gaga si mette a nudo: sesso, cocaina e le foto hot su Vanity Fair

| | , ,

Altro che passare da Alejandro a Fernando a Roberto, il tormentone del suo ultimo singolo al quale è stato persino dedicato un link su Facebook. Pare proprio che Lady Gaga sia seriamente votata alla castità, o meglio a una vita che non lascia spazio alle relazioni.

Già paladina contro il sesso senza amore, ecco cosa ha dichiarato al settimanale Vanity fair, per il quale ha anche posato nuda (guarda le foto al termine del post): «Sono perpetuamente sola. Sono sola anche mentre ho una relazione con qualcuno. È la mia condizione di artista. Sono attirata da cattive storie d’amore, la mia canzone Bad Romance parla di quando cerco una di queste relazioni, o di quando loro trovano me».

Ma la vera spiegazione sul perché non fa sesso lascia alquanto perplessi: «Ho questa strana sensazione che se faccio sesso con qualcuno mi possa portare via la mia creatività facendomela uscire dalla vagina».

Infine, nell'intervista Lady Gaga parla anche della cocaina, un tema che qui da noi è tornato più che mai attuale dopo gli scandali delle discoteche milanesi. «Non vi mentirò: faccio uso occasionale di cocaina. E quando dico occasionale, intendo circa un paio di volte all’anno. Ma non voglio che i miei fan mi imitino o facciano la stessa cosa».
Qui sotto le foto di Lady Gaga, realizzate per Vanity fair da Nick Knight, e alcuni scatti dal backstage (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Driiinn! Ricreazione! (Summer Edition)

U2 a Torino: foto dei fans e i video delle prove!

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.