Home » Attualità » Musica » Lady Gaga sempre più hard: guarda le foto by David La Chapelle

Lady Gaga sempre più hard: guarda le foto by David La Chapelle

| | , ,

Non c'è che dire, a Lady Gaga piace proprio dare scandalo. Del resto, sono parole sue: «Ogni volta che c'è da scegliere la copertina di un album la casa discografica cerca sempre di mettermi nuda».

E mentre Elle USA la immortala per il numero di gennaio, ecco l'ultima provocazione, nata dal sodalizio artistico con David La Chapelle. Il fotografo dallo stile eccentrico, glamour e decisamente trasgressivo, la ritrae in una serie di scatti per la Limited Edition del suo ultimo album, The Fame Monster. Il risultato? Giudicate voi stessi: lo trovate in fondo a questo post.

L'ennesimo capitolo di tanti comportamenti che pare abbiano fatto arrabbiare Dio in persona: è infatti God hates Lady Gaga il titolo del volantino di protesta che Fred Phelps, pastore battista americano, ha lanciato per invitare i fan a boicottare il concerto del 7 gennaio a Saint Louis.

Per la cronaca, tre anni fa Phelps cercò di boicottare allo stesso modo la presenza dei fan ai funerali di Heath Ledger, sostenendo che la sua morte fu una punizione divina per aver interpretato un omosessuale ne I segreti di Brokeback Mountain.

Questi gli scatti realizzati da La Chapelle (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Brindiamo con un po' di birra al nuovo anno!

Buon anno!

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.