Lady Gaga saluta Roma: il gesto della cantante per i fan

Lady Gaga ha salutato i fan di Roma lasciando per loro dei tulipani all'esterno del suo hotel a Roma.

Una volta concluse le riprese di House of Gucci, il film di Ridley Scott ispirato alla storia dell’omicidio di Maurizio Gucci, Lady Gaga ha lasciato Roma con un regalo speciale per i suoi fan.

Lady Gaga saluta Roma con dei fiori

Lady Gaga, alias Stefani Joanne Angelina Germanotta, è molto legata alle sue origini italiane. Una volta lasciata Roma – dove si sono svolte le riprese di House of Gucci, film in cui lei veste i panni di Patrizia Reggiani – la cantante ha scritto una dedica speciale per l’Italia e ha lanciato alcuni tulipani gialli fuori dall’hotel in cui ha allogiato a Roma.

“Desidero ringraziare tutta l’Italia per avermi sostenuto durante le riprese del film: vi abbraccio e vi bacio, credo in voi, prego per la mia terra di origine, un paese costruito sulla promessa di duro lavoro e sulla famiglia. Spero di avervi reso orgogliosi. Sono orgogliosa di essere italiana”, ha scritto via social la famosa cantante.

Lady Gaga: il film di Ridley Scott

Dopo il successo ottenuto in A star is born, Lady Gaga torna a recitare nel nuovo film di Ridley Scott House of Gucci, ispirato alla storia dell’omicidio di Maurizio Gucci. Nel film Lady Gaga veste i panni di Patrizia Reggiani, vedova dell’imprenditore accusata di essere la mandante dell’omicidio.

Lady Gaga: lo sfogo di Patrizia Reggiani

La vera Patrizia Reggiani si è sfogata pubblicamente per il fatto che Lady Gaga non l’abbia consultata per il ruolo da lei ricoperto all’interno del lungometraggio. La cantante non ha replicato alla questione. “Avevano cercato mia mamma, ma con me non si sono fatti vivi, non hanno mandato nulla… Vedrò lo stesso il film, spero nei cinema finalmente riaperti”, aveva dichiarato la Reggiani, che infine aveva dato comunque alla cantante la sua “benedizione” nel vestire i suoi panni all’interno del film. 

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cristina Chiabotto è diventata mamma, l’annuncio: “Ti amiamo già”

Gabrielle Caunesil incinta: “Ho sempre odiato la festa della mamma”

Leggi anche
Contents.media