Lady Gaga a Roma per girare il film su Gucci: vivrà in un superattico

La celebre pop star americana rimarrà in Italia per circa un mese e ha preso possesso di un lussuoso attico in pieno centro storico.

Lady Gaga è arrivata a Roma per girare sul set di un film italiano dedicato all’imprenditore Maurizio Gucci, presidente dell’omonima azienda di moda. La Germanotta vestirà i panni della ex moglie del miliardario, Patrizia Reggiani.

Lady Gaga a Roma: sta girando un film

Lady Gaga si trova a Roma per le riprese del film che ripercorre le vicende che hanno portato al delitto di Maurizio Gucci. La pop star americana, già particolarmente apprezzata nelle vesti di attrice con il film A star is born in coppia con Bradley Cooper, è stata scelta per il ruolo di Patrizia Reggiani.

L’ex moglie del miliardario proprietario dell’azienda di moda italiana Gucci.

La donna, in una prima fase delle indagini, era stata fra i primi indiziati da parte degli inquirenti per l’omicidio di Gucci, uomo per il quale provava un certo rancore. La cantante di origini siciliane, quindi, smetterà per un po’ i panni di star musicale e passerà diverso tempo nella Capitale per le riprese del discusso film. Gaga è stata paparazzata con un nuovo look che, per evidente esigenze di scena, si è dovuto discostare da quello sfoggiato durante lo scorso 20 gennaio all’Inauguration Day di Joe Biden.

Non più il suo fluente capello biondo platico, la Germanotta è stata fotografata con un tono di capelli meno appariscente, tornando al suo castano. In Italia l’artista vivrà almeno fino al prossimo mese e per l’occasione ha preso in affitto un attico in pieno centro storico, proprio vicino ai Fori Imperiali di Roma.

Questo anche per evitare di prendere possesso di una camera di hotel che avrebbe significato un’esposizione maggiore ai pericoli dati dal Coronavirus. Lady Gaga ha quindi deciso di tutelare se stessa e il suo staff evitando di alloggiare per così lungo tempo in alberghi, seppur lussuosi, della città.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 25 febbraio 2021: la programmazione completa

Orietta Berti contro Marcella Bella: “Basta fare la sciura milanese”

Leggi anche
Contents.media