Lady Gaga, richieste bizzarre ad un hotel di Milano: l’indiscrezione

Lady Gaga ha fatto strane richieste ad un hotel di Milano dove alloggia per le riprese del film Gucci,

Lady Gaga si trova in Italia, dove fa parte del cast del film Gucci, per la regia di Ridley Scott. Lady Germanotta, stando ad alcune indiscrezioni, ha fatto strane richieste ad un hotel di Milano. Cosa avrebbe preteso la pop star?

Lady Gaga: le richieste all’hotel di Milano

Come tutte le dive che si rispettano, anche Lady Gaga ha le sue stranezze. Lady Germanotta si trova in Italia perché è stata scelta dal regista Ridley Scott per interpretare Patrizia Reggiani nel film Gucci.

Dopo aver girato a Roma, la produzione si è spostata a Milano. E’ nella città meneghina che la pop star avrebbe fatto richieste alquanto strane ai responsabili di un hotel. Almeno, questo è quanto ha dichiarato Santo Pirrotta durante la rubrica Un Santo in Paradiso, nel programma Ogni Mattina.

Come ci svela Pirrotta, pare che la camera d’albergo di Lady Gaga sia sempre buia, anche di giorno. Ma non solo. Sembrerebbe infatti che la cantante riceva numerose chiamate proprio nel cuore della notte. Come se non bastasse la Germanotta avrebbe richiesto anche un chef personale, che sarebbe giunto dagli Stati Uniti. Pirrotta svela anche che Stefani è amante dei frutti rossi, ma che li farebbe assaggiare prima al cuoco“, si legge sul settimanale Novella2000.

Lady Gaga non è l’unica ‘Very Important Person’ a fare richieste assurde quando si trova ad alloggiare fuori casa. Madonna, ad esempio, chiede 20 linee telefoniche a sua disposizione e porta sempre con sé uno chef specializzato in ricette vegane.

LEGGI ANCHE Lady Gaga: i suoi cani sono stati rapiti e il dog sitter quasi ucciso

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Principe Filippo lascia l’ospedale dopo 1 mese: le sue condizioni

Scemi da matrimonio su Tv8, quando va in onda: i dettagli

Leggi anche
Contents.media