Home » Gossip » Lady Gaga parla del nuovo album e del futuro: “Voglio dei figli”

Lady Gaga parla del nuovo album e del futuro: “Voglio dei figli”

|

Lady Gaga si confessa a proposito di Chromatica, ma anche sui suoi progetti futuri: dal matrimonio ai figli.

Lady Gaga ha parlato del suo nuovo album, Chromatica, la cui uscita è stata posticipata a causa dell’emergenza Coronavirus. La cantante ha anche rivelato i suoi progetti per il futuro, compreso il desiderio di crearsi una famiglia.

Lady Gaga: la confessione sul futuro

Anche Lady Gaga desidera diventare madre un giorno e così, parlando del suo nuovo album Chromatica, ha raccontato di quanto l’emozioni solo l’idea di poter mettere al mondo un figlio: “Non vedo l’ora di essere una mamma e avere dei bambini. Non è incredibile quello che possiamo fare? Possiamo far nascere e crescere una vita dentro di noi. Poi viene fuori ed è nostro compito mantenerla in vita”, ha dichiarato la popstar, che ha anche dichiarato di volersi sposare. Oggi al suo fianco ci sarebbe il fidanzato Michael Polansky, anche se per mesi si sono avvicendate voci su una sua presunta liaison con Bradley Cooper, conosciuto sul set di A Star is Born (e che poi si è separato dalla moglie Irina Shayk poco tempo dopo).

La cantante, che ha organizzato un concerto benefico per l’emergenza Coronavirus, ha anche dichiarato che nel suo futuro non potranno certamente mancare nuovi dischi e nuovi film. L’ultimo, Chromatica, sarebbe dovuto uscire il 10 aprile ma purtroppo, così come molti altri eventi nel mondo, a causa dell’emergenza Coronavirus è stata rimanda a data da destinarsi. I fan sono in trepidante attesa di sapere quando uscirà e soprattutto non vedono l’ora di sapere se il fidanzato di Lady gagà sia quello che la porterà all’altare.

Scritto da Alice

Scrivi un commento

1000

Gaia Gozzi e i suoi difetti fisici: “Ho il naso dantesco”

Coronavirus, Luca Zingaretti e Luisa Ranieri fanno la spesa: le foto

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.