Lady Gaga canterà l’inno americano per l’insediamento di Joe Biden

Lady Gaga canterà l'inno americano nel corso della cerimonia di insediamento della presidenza di Joe Biden.

Lady Gaga canterà l’inno americano per l’insediamento di Joe Biden. L’evento è previsto per il prossimo 20 gennaio sui gradini del Campidoglio e, a causa dell’emergenza Coronavirus, andrà in scena senza pubblico. Oltre a Germanotta, ci sarà anche Jennifer Lopez.

Lady Gaga: inno americano per Biden

Il prossimo 20 gennaio ci sarà la cerimonia di insediamento della presidenza di Joe Biden, a Washington, negli Stati Uniti. L’evento, rispetto agli anni scorsi, sarà molto diverso.

Oltre alle restrizioni legate all’emergenza sanitaria, infatti, saranno adottate ulteriori misure precauzionali. Queste sono dovute all’attacco a Capitol Hill da parte dei sostenitori del presidente uscente Donald Trump.

Solitamente, le cerimonie di insediamento dei nuovi presidenti richiamano migliaia di persone da tutti gli Stati Uniti e vedono alcuni momenti principali: il giuramento formale del nuovo presidente e del vice presidente davanti al Congresso, il primo discorso del nuovo presidente, la grande parata militare lungo Pennsylvania Avenue (il viale che porta verso la Casa Bianca) e il ballo di gala serale.

Quest’anno, però, il programma è stato del tutto stravolto e la cerimonia verrà trasmessa in diretta televisiva. A cantare l’inno americano sarà Lady Gaga, che è una sostenitrice di Joe Biden. Germanotta, in occasione del 50esimo anniversario del Super Bowl, aveva già cantato in modo memorabile “Star Spangled Banner“. Pertanto, immaginiamo che anche in questa occasione regalerà uno show unico. Oltre a Lady Gaga, anche Jennifer Lopez parteciperà alla cerimonia di insediamento di Biden.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ariadna Romero: “Pierpaolo Pretelli è andato a fare il cameriere”

Gf Vip, Pierpaolo dallo psicologo: “Con Giulia un gesto d’istinto”

Leggi anche
Contents.media