Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Lady Gaga in perizoma su Instagram: fan in delirio

lady gaga

La cantante Lady Gaga si è concessa un giorno di relax e ha condiviso con i fans dei social una foto in perizoma con il lato B in primo piano.

Lady Gaga ci ha abituati da sempre a look stravaganti e performance particolari. Però anche lei, di tanto in tanto, si prende una pausa. Nell’era in cui tutto si condivide sui social network, la cantante non è certo da meno. Nemmeno durante i suoi periodi di relax. Ed eccola infatti condividere su Instagram, nella sezione delle storie, uno scatto in perizoma durante una giornata di assoluto riposo. Lo dichiara lei stessa: dopo tante fatiche lavorative, è giunto finalmente il momento di dedicarsi un po’ a se stessi. Se poi lo si fa mezzi nudi e in una location lussuosa, ancora meglio.

Lady Gaga in perizoma

La fotografia che Lady Gaga ha voluto pubblicare nelle storie del suo seguitissimo profilo Instagram non è certo passata inosservata. La cantante ha infatti scelto di mostrarsi di spalle. Fin qui niente di male, probabilmente, trattandosi di una giornata di relax in privato, non si era truccata e non aveva voglia di mostrare il viso, magari affaticato dai recenti impegni di lavoro.

Si intravede appena il volto, giusto per confermare che si tratti della Germanotta.

I capelli sono raccolti in modo da non dare fastidio e la posa non è naturalissima, ma è pensata per dare risalto ad una parte in particolare del corpo della cantante. Il lato B. Quello che colpisce infatti è che Lady Gaga è in topless. Schiena tatuata in bella vista. Indossa solo un perizoma nero che lascia il lato B praticamente perfetto in mostra. A favore di obbiettivo del fotografo. E la posa scelta dall’artista aiuta a rendere ancora più rotondo e perfetto il suo sedere.

lady gaga

Il popolo di Instagram approva

Considerando che il profilo Instagram di Lady Gaga è tra i più seguiti in assoluto, con quasi 36 milioni di followers, si può immaginare come la foto in perizoma sia diventata virale in pochi minuti. Sui social ci sono tantissimi profili creati per raccogliere le immagini più belle della cantante e per omaggiarla. E questa è finita di diritto nelle collezioni dei fans.

Di bello c’è anche il fatto che si vede chiaramente come l’artista non abbia fatto uso di filtri prima di pubblicare la fotografia social.

Il suo lato B è praticamente perfetto. Ma si vede qualche irregolarità, come è giusto che sia in un corpo umano. Il fatto che il sedere della Germanotta sia in bella mostra ma abbia una certa tridimensionalità, con discromie della pelle, qualche piccolo segnetto che naturalmente si ha sul corpo e non la classica pelle che è passata sotto l’effetto di un filtro per foto, regala all’immagine qualcosa in più. Oltre a diventare virale infatti, è stata veramente apprezzata da tutti i fans della cantante e anche da chi normalmente non è un suo ammiratore, ma che sa riconoscere una pelle levigata da Photoshop da una di una persona reale.

Basta prendere una qualsiasi fotografia di qualche influencer o aspirante tale che sceglie di mostrarsi con le chiappe al vento per notare la differenza.

Anche questa volta la Germanotta ha voluto fare l’alternativa e ha fatto centro. Tra l’altro quello di mostrare corpi veri e non ritoccati artificialmente è un trend che sta spopolando anche per i marchi di moda.


© Riproduzione riservata
Leggi anche