Lady Gaga, i Queen la vogliono come nuova voce. Sarà la prossima Freddie Mercury?

I Queen sono stati uno dei gruppi più amati della storia della musica moderna. Forse non innovativi, forse non sempre qualitativamente all’altezza, ma la bellezza di alcune canzoni, la carismatica personalità di Freddie Mercury e la grande gestione della propria immagine sono stati tra i fattori che ha reso il gruppo oggetto di un vero e proprio culto che ancora oggi ha uno stuolo di adepti attentissimi e ferocissimi.

Dopo l’abbandono di Paul Rodgers, che a detta degli appassionati non era all’altezza del suo illustre predecessore, la band è rimasta senza un cantante, ma con una gran voglia di tornare in tour.

Ecco allora che Brian May, mente attuale del progetto, ha fatto il nome di Lady Gaga quale possibile sostituta.

Stiamo parlando fra noi della possibilità di andare in tour, ma abbiamo un ‘piccolo’ problema sul cantante. Riceviamo migliaia di offerte, ma ne abbiamo parlato con lei. Una persona molto creativa, che scrive il proprio repertorio. Mi ha risposto che farebbe volentieri qualcosa con noi“.

Certo, la cantante di origini italiane ha senz’altro la presenza scenica e la capacità di sorprendere costantemente, ma i fan si chiedono quanto la sua voce sia adatta alle canzoni dei Queen.

Nell’ultimo periodo sta girando in rete con una certa insistenza (4 milioni di visite) il video di Marc Martel, un ragazzo con una voce incredibilmente simile a quella di Freddie: è quasi scontato pensare che costui possa essere un degno successore, dopo un periodo di training con la band, sopratutto grazie al grande seguito che sta riscuotendo tra gli appassionati.

Qui il video di una sua riproposizione di Bohemian Rhapsody

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

LeAnn Rimes, la magrezza e i sogni proibiti (andati in fumo)

Miranda Kerr nuda: bellissima e sensuale per Harper's Bazaar

Leggi anche
Contents.media