Home » Gossip » Lady Gaga, il cugino italiano le scrive: “Ti prego, aiutaci”

Lady Gaga, il cugino italiano le scrive: “Ti prego, aiutaci”

|

Il cugino italiano di Lady Gaga ha lanciato un appello affinché la cantante aiuti il paese durante l'emergenza Coronavirus.

Il cugino Italiano di Lady Gaga ha lanciato un appello pubblico affinché Lady Germanotta aiuti l’Italia durante questo grave momento di emergenza causato dall’epidemia di Coronavirus.

Lady Gaga: l’appello del cugino

Sono molte le star più o meno famose che sono intervenute durante l’emergenza Coronavirus per aiutare il popolo Italiano, sempre più colpito e straziato dall’emergenza Coronavirus che sta affliggendo il paese. Uno dei cugini italiani di Lady Germanotta, Antonino Germanotta, ha lanciato un appello affinché la famosa cantante aiuti la sua terra d’origine in questo momento di straordinaria difficoltà. “Ti chiedo di dare il tuo supporto, di dare sostegno al paese in cui affondi le tue radici, in cui è nata la storia della nostra meravigliosa famiglia Germanotta. Siamo allo stremo, il nostro paese è in forte difficoltà”, ha fatto sapere il giovane attraverso il proprio appello pubblico rivolto alla lontana cugina.

Antonino sarebbe infatti il nipote del cugino del nonno di Lady Gaga. In passato Lady Gaga ha ospitato un ramo dei suoi parenti italiani durante un suo concerto e la cantante si è detta da sempre molto orgogliosa delle sue origini. La cantante risponderà al messaggio di suo cugino? Per il momento non è l’unica ad aver espresso la propria preoccupazione per l’emergenza Coronavirus. Prima di lei anche Bianca Balti, Naomi Campbell e numerosi personaggi dello show business italiano hanno organizzato appelli e donazioni per il bel paese, in ginocchio a causa dell’emergenza.

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Coronavirus, Placido Domingo ricoverato: le sue condizioni

Coronavirus, Kledi Kadiu: “Chi non ha nulla tende la mano”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.