Lady Gaga e Bradley Cooper convivono a New York

Lady Gaga e Bradley Cooper convivono nella casa di New York dell'attore e regista. L'indiscrezione che circola in queste ore non è stata confermata.

C’è una notizia bomba che riguarda Lady Gaga e Bradley Cooper, cioè che convivono. Nonostante i due divi abbiano continuato a negare che ci fosse una storia d’amore clandestina in corso, adesso pare esserci di più. Molto di più. I soliti ben informati hanno infatti scoperto che i due sarebbero andati a convivere. Una convivenza tenuta ancora nascosta, a pochissimo tempo dalla rottura ufficiale tra l’attore e regista e la compagna con cui ha fatto coppia fissa negli ultimi anni, la supermodella Irina Shayk.

Lady Gaga e Bradley Cooper convivono

Quella che avrebbe potuto essere la love story dell’estate 2019 non vuole essere confermata. Sono mesi ormai che i tabloid vorrebbero vedere l’attore e regista Bradley Cooper uscire allo scoperto e dichiarare al mondo intero di aver chiuso con Irina Shayk per stare con la cantante Lady Gaga. Qualcuno storcerebbe il naso. Lasciare una delle donne più belle del mondo, da cui tra l’altro si ha avuto una figlia ancora molto piccola, per cominciare una storia d’amore con un’artista che di talento ne ha da vendere, ma che è sempre stata un personaggio stravagante, non a tutti può sembrare la scelta giusta.

In effetti l’attore e la cantante non hanno mai confermato di avere una relazione. Certo, se la storia d’amore fosse veramente clandestina, ci vorrà ancora del tempo prima che i due vip escano allo scoperto. Però gli indizi ci sono tutti. Cooper single, la Germanotta single da un po’. Nessuna dichiarazione da parte della Shayk sul motivo della rottura. Così come ai tempi l’ex fidanzato di Lady Gaga non aveva mai spiegato come mai tra lui e l’artista fosse finita ad un passo dalle nozze. E adesso c’è chi dice addirittura di avere le prove che la Germanotta e Cooper convivano

Convivenza a New York

L’indiscrezione sulla convivenza tra Lady Gaga e Bradley Cooper arriva dalla rivista americana ‘In Touch’. Secondo la rivista i due vip convivono a New York nella casa di lui. La cantante avrebbe deciso di spostarsi sulla East Coast e provare a vedere come potrebbe essere la convivenza con quello che in molti danno come il suo nuovo compagno. L’abitazione si troverebbe nel West Village. La cosa strana e anche un po’ sospetta è che lo scoop arriva solo da ‘In Touch’ e non è stato confermato da altre fonti. Non sarebbe la prima volta che un gossip con così poche fonti non si rivela essere realtà.

A questo punto non resta altro da fare che aspettare e vedere se qualcun altro riesce a vedere la Germanotta a New York, magari proprio mentre entra o esce dall’abitazione dell’attore, o se tutto si rivelerà anche questa volta una bolla di sapone. In tal caso non rimane altro da fare che guardarsi ancora una volta ‘A Star is Born’, il film che li vede protagonisti e innamorati. Ed è anche la pellicola da cui è partito tutto il circo mediatico della possibile storia d’amore da favola tra i due interpreti.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com