Notizie.it logo

Lady Gaga e Bradley Cooper cantano sul palco “Shallow”

Lady Gaga e Bradley Cooper si sono esibiti sul palco del Park Theater di Las Vegas con Shallow e la folla è andata in estasi. Il video è virale.

Bradley Cooper ha deciso di sorprendere l’amica e collega Lady Gaga durante lo show al Park Theater di Las Vegas. Uno spettacolo che ha lasciato i fan senza parole e che ha entusiasmato non solo i presenti, ma anche quanti hanno potuto vedere il video della performance sui social. I due hanno duettato proprio la canzone ‘Shallow’, tratta dal film ‘A Star is born’, pellicola diretta dallo stesso Cooper e candidata a ben otto premi Oscar.

L’esibizione di Lady Gaga e Cooper

Bradley Cooper ha voluto sorprendere la sua collega e amica Lady Gaga. L’attore, tra lo stupore generale dei presenti, è salito sul palco del Park Theater di Las Vegas, dove la cantante si stava esibendo. La mitica Germanotta, come si è accorta della sua presenza lo ha abbracciato fortissimo, quasi non credendo ai suoi occhi. Prima di sedersi e dare il via al duetto, la pop star ha aiutato l’attore a sistemarsi gli auricolari e lui, scherzando, ha dichiarato: “Jackson non li ha mai usati”.

Lady Gaga gli ha stampato un bel bacio sulla guancia e ha iniziato a cantare. Cooper è seduto su uno sgabello, mentre Germanotta è ai suoi piedi incapace di staccare gli occhi da lui. Intorno a loro la platea si scatena cantando: “I’m off the deep end, watch as I dive in I’ll never meet the ground”. Lady Gaga e Bradley hanno cantato la canzone ‘Shallow’, tratta dal film ‘A Star is born’, pellicola diretta dallo stesso Cooper e candidata a ben otto premi Oscar. La canzone, molto apprezzata dai fan che erano visibilmente eccitati per lo spettacolo del tutto inedito al quale stavano assistendo, è in corsa per il premio di Miglior canzone originale e ha fatto vincere a Lady Gaga il Golden Globe. La cantante, per ‘A star is born’, è candidata agli Oscar per il premio di Miglior attrice. All’inizio della sorpresa, mentre la donna si è mostrata subito molto euforica per la presenza del suo amico sul palco, l’uomo è apparso un po’ più spaesato e forse anche in imbarazzo, ma è bastato ben poco per sentirsi completamente calato nella parte.

Come hanno iniziato a intonare le note di Shallow, tra loro si è formata una magia che difficilmente si potrà spiegare a parole: una sinergia perfetta di suoni e tonalità.

Lady Gaga e Bradley Cooper

Lady Gaga e Bradley Cooper hanno calcato i tappeti rossi, rilasciando interviste in ogni parte del mondo, eppure non avevano mai cantato insieme e, molto probabilmente, almeno uno dei due, non se lo sarebbe mai aspettato. Gaga e Bradley appaiono ormai complici, a proprio agio tra la folla e pronti a rispondere ad ogni domanda che viene loro posta. Shallow e A star is born sono stati approvati a pieni voti dai fan e vedere questa loro esibizione è stata per i sostenitori più accaniti come assistere ad una specie di sogno. Subito dopo che la notizia e il video del duetto è stato diffuso, il web è esploso e in molti hanno chiesto non un bis, ma innumerevoli repliche. Lady Gaga e Cooper asseconderanno i loro seguaci? Magari, dopo un expoilt così positivo, ci penseranno su e potrebbero creare un vero e proprio tour.

Ovviamente, questa è una fantasia del web: di certo non c’è nulla. Nonostante il loro sia stato un duetto avvenuto in chiusura del concerto di Germanotta, sono molti quelli che sperano che questo non sia stato un evento unico e isolato. In conclusione della performance, Lady Gaga afferma: “Bradley, grazie”. Cooper, in tutta risposta, lancia il suo cappellino da baseball alla folla impazzita.

© Riproduzione riservata
Leggi anche