Lady Gaga con Brad Pitt in un nuovo film: tutto sul cast e la trama

Bullet Train è il titolo del film che vede tra i protagonisti l'eclettica e prolifica Lady Gaga. Nuova sfida cinematografica, dunque, per la Gemanotta dopo A star is born.

Dopo l’Oscar per Shallow e il successo mondiale del film A star is born, Lady Gaga torna al cinema con Brad Pitt in un nuovo, attesissimo film.

Lady Gaga con Brad Pitt in un nuovo film

Instancabile Lady Gaga.

Advertisements

Dopo il grande successo del nuovo album Chromatica (trainato dai singoli Stupid Love, Rain on me con Ariana Grande e 911) e dopo aver sostenuto Joe Biden alle presidenziali, attirandosi le critiche feroci di Donald Trump, adesso la cantante di Shallow è pronta a tornare sul grande schermo e lo farà in grande. Dopo Bradley Cooper (con lei in A star is born), adesso è arrivato il momento di un nuovo grande divo per la popstar da affiancare. Tutto sul film, il cast e la regia dell’ateso film.

Lady Gaga è infatti entrata a far parte del nuovo film del regista David Leitch intitolato Bullet Train. Al suo fianco ci sarà nientemeno che Brad Pitt. Nel cast stellare troviamo anche attori del calibro di Joey King, Aaron Taylor Johnson, Zazie Beetz e tanti altri. La trama? Presto detta: diretti su un treno per Tokyo, cinque assassini hanno una missione: uccidere qualcuno all’interno del treno. Tutto cambia quando i cinque scoprono che dovranno uccidersi tra di loro, in quello che è un vero e proprio gioco al massacro a centinaia di chilometri orari. Una trama appassionante, dunque, per Bullet Train. Ma questo non sarà l’unico film che vedrà tra i protagonisti Lady Gaga. La Germanotta è attesa infatti anche nel film dedicato a Patrizia Reggiani, ovvero la vedova di Gucci, in quello che sarà il prossimo film diretto dal grande Ridley Scott.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Carlo Conti torna a Tale e quale show per l’ultima puntata

Ballando con le stelle 2020, la finale: tutto sull’ultima puntata

Leggi anche
Contents.media