Notizie.it logo

Lady Diana si è reincarnata? Un bimbo di quattro anni sa tutto di lei

Lady Diana

Lady Diana è tornata a vivere nei ricordi di un bambino di quattro anni: la testimonianza che ha sconvolto una famiglia.

Lady Diana si è reincarnata in un bambino di quattro anni: è questa l’assurda notizia che sta circolando dal qualche giorno sulla stampa britannica. La storia di Billy sembra completamente incredibile, ma il bambino ha fornito ai suoi genitori dei dettagli estremamente precisi sulla vita (e sulla morte) della Principessa Diana.

Billy Campbell è Lady Diana?

Il padre di Billy è un presentatore televisivo, quindi sa perfettamente quali risvolti negativi può avere la diffusione di notizie sconcertanti attraverso i media. Proprio per questo motivo, se ha deciso di parlare pubblicamente delle affermazioni di suo figlio, dev’essere davvero certo che si tratti della verità.

“Tutto è cominciato quando Billy aveva due anni” ha spiegato il signor Campbell. All’epoca infatti qualcuno regalò alla madre di Billy una cartolina che ritraeva Lady Diana. Quando il bambino vide la fotografia per la prima volta esclamò: “Questa sono io quando ero una Principessa”

Anche se i genitori tentarono di non dar troppo peso alle strane affermazioni del bambino, i riferimenti a Diana non cessarono con il tempo, anzi si intensificarono.

Addirittura pare che il bambino abbia cominciato ad affermare di avere un fratello di nome John.

Inutile specificare che, in effetti, Diana Spencer ha un fratello di nome John, conte di Spencer.

Come se le cose non fossero già abbastanza inquietanti così, Billy ha continuato a fare riferimenti alla famiglia di Diana e addirittura a parlare dei suoi “due ragazzi”. Volendo indagare ulteriormente sull’identità di questi due “ragazzi”, i genitori di Billy hanno chiesto chi fossero e il bambino (che all’epoca aveva tre anni) affermò candidamente che erano i suoi figli.

Il castello con gli unicorni

I genitori di Billy non sono stati gli unici testimoni delle strane affermazioni del bambino: pare infatti che alcuni amici di famiglia, scozzesi di origine, abbiano offerto il pretesto a Billy per dare altri sconcertanti dettagli sulla vita di Diana.

Il bambino affermò infatti che quando era una principessa andava spesso in Scozia, in un castello con gli unicorni che si chiamava Balmoral.

Balmoral è l’amatissima residenza invernale della Regina d’Inghilterra e l’unicorno è un motivo decorativo ricorrente al suo interno, dal momento che proprio l’unicorno è il simbolo araldico di Scozia.

Le immagini della morte di Lady Diana

Oltre a conservare i ricordi piacevoli della vita di Lady Diana, sembra che purtroppo Billy abbia memoria anche della morte della principessa.

Il bambino spiegò infatti che una sera “vennero le sirene e non sono più stato una principessa”.

Quest’ultima, sconcertante affermazione, arrivò nel momento in cui Lisa, la madre di Billy, mostrò al bambino una differente fotografia di Diana: fu chiaro che i ricordi di Billy erano riferiti proprio alla figura della principessa triste, e non a una principessa qualsiasi, magari inventata dalla sua fantasia.

Finora naturalmente la famiglia reale ha completamente ignorato tutte le notizie che vengono dalla famiglia Campbell, nella speranza di non alimentare il clamore mediatico che potrebbe generarsi intorno a questa faccenda. Rimane solo da chiedersi se con il passare degli anni Billy perderà i suoi ricordi oppure questi episodi aumenteranno al punto di non poter più essere ignorati.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche