Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Labbra voluminose: come ingrandirle con i metodi naturali

labbra voluminose

Senza la chirurgia, è possibile avere belle labbra voluminose utilizzando Shocking Lips, l'innovativo prodotto che migliora la nostra bocca.

Avere labbra voluminose in modo naturale è il sogno di molte donne. Alcune di esse si rivolgono alla chirurgia plastica, ma questo non è il solo modo per migliorare la situazione. Esistono, infatti, rimedi del tutto naturali che ci danno risultati migliori del bisturi.

Labbra voluminose

Le labbra voluminose si possono avere con facilità anche senza l’aiuto della chirurgia. Alcune donne nascono con questa caratteristica e sono davvero molto fortunate. Altre donne, invece, sono dotate di labbra sottili e farebbero qualsiasi cosa per averle un po’ più grandi in modo naturale. La chirurgia plastica ci permette di migliorare l’aspetto della nostra bocca ma il risultato è spesso innaturale e, inoltre, i costi sono spesso proibitivi. Ecco che, quindi, sono molte le donne che cercano rimedi alternativi. La prima cosa da fare per avere una bella bocca è quella di idratarla correttamente. E’ in questa zona che, infatti, si formano le prime rughe d’espressione. Meglio idratarla con creme specifiche, con rossetti “curativi” oppure con burri di cacao, che evitano anche le fastidiose screpolature, anche brutte a vedersi.

Labbra voluminose: metodi

I metodi alternativi per avere labbra voluminose non mancano di certo.

Esistono, infatti, alcuni rimedi della nonna, ma non solo, che ci permettono di migliorare la situazione. Una soluzione è quella di effettuare almeno una volta alla settimana un delicatissimo scrub. Possiamo comprarlo specifico, oppure farlo a casa con una miscela di acqua e zucchero di canna. Si andranno così ad eliminare le pellicine e ad ammorbidire la pelle.

Importantissima e, spesso, risolutiva è la ginnastica labiale. Come si effettua? Ecco qualche esercizio da compiere ogni giorno allo specchio: ci vorranno pochissimi minuti. Appoggiamo la mano sulla bocca e premiamo leggermente, mentre schiocchiamo un bacio rumoroso. Altro esercizio è quello di prendere le labbra tra le dita e premerle delicatamente, prima verso l’alto, poi verso il basso. Ancora, mettiamo le labbra in posizione di bacio e manteniamo questa posizione per qualche secondo. Infine, l’ultimo esercizio: pronunciamo la lettera O e manteniamo la posizione per circa dieci secondi. Facciamo, così, finta di soffiare delle candeline per due o tre volte.

Anche un buon make up ci aiuta tantissimo.

Chi ha le labbra sottili, infatti, dovrebbe evitare i rossetti nelle tonalità scure. Molto meglio, invece, quelli chiari, magari a tinta pastello che, per illusione ottica, ingrandiscono un po’ le labbra. Alcuni rimedi della nonna stanno nell’applicare un po’ di peperoncino sulle labbra: l’effetto è immediato, ma sconsigliamo di farlo spesso perché il peperoncino irrita molto le labbra, che sono una zona delicata.

Labbra voluminose: il miglior rimedio naturale

Vediamo, adesso, qual è il miglior rimedio naturale per labbra carnose e piene di volume. Tale rimedio si chiama Shocking Lips ed è un’emulsione per il contorno labbra. Gli ingredienti sono del tutto naturali nella formulazione. E’ presente, infatti, l’acido ialuronico, che ci aiuta a ringiovanire le labbra, andando a riattivare le cellule. Ancora, troviamo il tripeptide boto-simile, che potenzia l’effetto dell’acido ialuronico. Nella formulazione troviamo anche l’estratto di Portulaca, un antiossidante, emolliente, rinfrescante e antinfiammatorio, che protegge le labbra dai raggi UV dannosi e che previene l’invecchiamento delle labbra.

Shocking lips è ritenuto in modo universale, il rimedio naturale alternativo alla chirurgia per avere le labbra voluminose e più grandi.

Per chi fosse interessato può cliccare qui o sulla seguente immagine -
Ogni tubetto contiene 15 ml di crema: ne va applicata molto poca.

Il flacone durerà, infatti, oltre un mese. Appena dopo due settimane avrete labbra più sensuali. Già a partire dal primo utilizzo, però, le labbra appariranno molto meno svuotate e avranno un effetto push up subito visibile, le cellule inizieranno a ringiovanire, le rughe d’espressione saranno sempre più lontane, grazie all’idratazione del prodotto.

Shocking Lips funziona per davvero: sul sito ufficiale dell’articolo potete, infatti, trovare tantissime opinioni e recensioni da parte di persone che già hanno provato l’emulsione contorno labbra e che ne sono rimaste visivamente soddisfatte. Non è possibile comprare la crema nei negozi, in profumeria o in erboristeria perché è un prodotto ufficiale e professionale. Esiste un solo modo per farlo: il sito internet ufficiale.

Attualmente l’articolo è anche in promozione. Acquistandolo ora, quindi, lo pagherete soltanto 49,50 euro. Esiste, inoltre, la possibilità di fare scorta: due confezioni hanno il costo di 69 euro, mentre tre confezioni costano 87 euro. Per ciò che riguarda le spese di spedizione, possiamo scegliere tra l’assistenza prioritaria (al costo di appena 2 euro) e l’assicurata, che costa 3,5 euro.

Si può pagare tranquillamente in contrassegno, cioè all’avvenuta ricezione dell’articolo, direttamente al corriere, oppure tramite Paypal: tutti metodi sicuri.

© Riproduzione riservata
Leggi anche