Notizie.it logo

Labbra voluminose: come ingrandirle con il fai da te

Come volumizzare labbra naturalmente con cannella

Le labbra voluminose si possono ottenere con il fai da te e i metodi giusti.

Avere belle labbra grandi è il desiderio di molti, ma per chi le ha piccole e le vuole ingrandire potete farcela ricorrendo al fai da te. In questo articolo e nei prossimi paragrafi forniamo utili consigli riguardo le labbra voluminose e quali metodi usare, anche senza rivolgersi alla chirurgia. Vediamo come avere labbra da baciare e che piacciono.

Labbra voluminose

Le labbra carnose e voluminose piacciono a tutte in quanto sono simbolo di bellezza florida e salute. A causa dei segni del tempo e delle rughe, questa parte del viso, molto sensibili, inizia a manifestare qualche problema.

Per chi non ha nessuna intenzione di sottoporsi a un intervento chirurgico, potete rendere le labbra voluminose in modo del tutto naturale. Proprio come il corpo, la pelle, anche le labbra necessitano di essere idratate e per questa ragione i prodotti giusti, come lo scrub, possono aiutare a dare maggiore volume.

Con l’idratazione e stimolando la circolazione delle labbra, si possono contrastare e combattere i segni del tempo, oltre a ridurre la perdita d’acqua dei tessuti e anche stimolare la produzione di collagene.

Con un po’ di trucco e del make up, si possono avere labbra voluminose e da baciare senza spendere un patrimonio dal chirurgo estetico.

Per rendere le labbra voluminose, il make up è sicuramente la soluzione esatta e l’ideale per dare volume. No ai rossetti opachi, ma si consiglia un gloss che aiuta a rendere le labbra maggiormente piene. Partite da una matita per le labbra utile per disegnare il contorno per poi passare al lucidalabbra. Sotto il labbro inferiore si consiglia di usare una matita scura per creare l’effetto ombra e in questo modo avrete una bocca e della labbra molto voluminose.

Labbra voluminose: metodi

Per chi ha labbra sottili, sappiate che potete renderle maggiormente voluminose con l’aiuto di una serie di soluzioni che possono fare al caso vostro. Vediamo come fare e i metodi migliori.

Come già abbiamo detto, idratare le labbra è importante grazie all’uso di un balsamo al burro di karitè, oli vegetali e acido ialuronico, tre ingredienti che danno acqua ai tessuti, oltre a stimolare la produzione di collagene che aiuta a renderle maggiormente polpose.

Almeno una volta a settimana si consiglia uno scrub in modo da eliminare le pellicine, ammorbidire la pelle e stimolare la circolazione. Per quanto riguarda lo scrub, si consiglia di optare per ingredienti quali zucchero di canna e olio di oliva mescolandoli insieme e poi massaggiare sulle labbra bagnate.

Per chi non vuole usare nessun tipo di prodotto, sappiate che è possibile avere labbra carnose grazie alla ginnastica labiale. Prima di tutto, iniziate bevendo un bicchiere d’acqua e poi applicare il burro di cacao. In seguito, come esercizio potete passare la mano sulla bocca e premere come se steste per dare un bacio. Prendete le labbra tra le dita e premete delicatamente. Le labbra devono essere nella posizione di dare un bacio e rimanere in questo modo per un po’ di secondi e poi rilassare la bocca.

Labbra voluminose fai da te

Per chi vuole labbra voluminose e non vuole sottoporsi a una operazione chirurgica, sappiate che la soluzione ideale è un rimedio a base naturale, ovvero ShockingLips.

Un emulsione contorno labbra che permette di avere risultati sicuri e duraturi, senza la sensazione di effetto labbra rifatte, ma qualcosa di naturale.

Shocking Lips è considerato universalmente come il miglior rimedio naturale alternativo alla chirurgia.

Una crema che non solo vi permette di avere labbra voluminose, ma anche di contrastare e cancellare i segni del tempo, come le rughe che si formano spesso in questa area.

Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Grazie a questo prodotto, le labbra sono piene, sode e lisce sin dal primo utilizzo; le cellule, grazie all’azione dell’acido ialuronico, permettono di ringiovanire e quindi combattere l’invecchiamento; si ha un effetto push up, quindi azione rassodante grazie a un amminoacido, come il Tripeptide. Un prodotto che contrasta i segni del tempo grazie all’estratto di portulaca che le protegge dai raggi UV.

Un prodotto che non effetti collaterali o controindicazioni in quanto si basa su elementi naturali, quali:

  • Acido ialuronico: riattiva le cellule e li ringiovanisce, oltre a dare labbra sensuali
  • Tripeptide boto-simile: ingrediente segreto e aumenta gli effetti dell’acido ialuronico
  • Estratto di portulaca: ha una azione antiossidanti, antinfiammatoria, emolliente e anche rinfrescante in quanto protegge le labbra dai raggi UV.

Non contiene sostanze dannose, ma tutti elementi puri e ottimi ingredienti che sono stati selezionati specificatamente e studiati per questo tipo di prodotto. Va applicata pochissima crema e in modo costante. Dopo due settimane, si possono già notare i risultati e avere labbra sensuali.

Gli stessi esperti del settore consigliano il prodotto proprio per i benefici che apporta e per i suoi effetti. Applicarlo è molto semplice perché basta metterne un po’ sul contorno labbra e massaggiare finché la crema non si assorbe. Un prodotto che si consiglia di applicare soprattutto mattino e sera.

Dal momento che si tratta di un prodotto esclusivo ed originale, non si compra in parafarmacia o negozio, ma neanche nei siti online quali Amazon o ebay. L’unico modo per ordinare ShockingLips è tramite il sito ufficiale del prodotto al link che vi segnaliamo e approfittare dell’offerta di una confezione a 49,50 Euro con spedizione gratuita e pagamento alla consegna tramite contrassegno.

Vi segnaliamo, il seguente articolo su come ingrandire le labbra

© Riproduzione riservata
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche