Notizie.it logo

Labbra sottili: come valorizzarle con metodi naturali

labbra sottili

Le labbra sottili si possono volumizzare con trattamenti e rimedi naturali.

Avete labbra sottili e siete insicure perché vorreste averle maggiormente grandi e carnose? Non vi preoccupate: esistono alcuni metodi che possono rivelarsi molto utili per dare volume alle labbra e renderle più carnose. In questo articolo, dunque, vediamo come fare per avere delle labbra grandi e sensuali.

Labbra sottili

Le labbra sottili possono risultare un problema estetico da affrontare. Le labbra carnose e sensuali sono sinonimo di bellezza e sensualità, per cui molti soffrono il fatto di non possederle, al punto da viverlo come un’insicurezza che deve essere combattuta. Vediamo, allora, alcuni metodi che si possono usare per dare maggior volume alle labbra.

In commercio, si trovano dei prodotti che possono aiutare a rendere più voluminose e carnose le labbra. I prodotti dermo-cosmetici, come ad esempio i rimpolpanti, possono rivelarsi il rimedio ideale per rendere più grandi labbra sottili. Possono essere gel o anche lipgloss, ossia lucidalabbra, che danno alle labbra un aspetto carnoso.

Oltre a questi rimpolpanti disponibili in commercio e nei negozi di cosmesi, vi sono alcuni trattamenti naturali molto efficaci per dare volume a labbra sottili.

Uno scrub, da applicare più volte, può aiutare ad eliminare le impurità, togliendo la pelle morta e rendendo le labbra più carnose e sensuali. Anche lo zucchero è un ottimo rimedio: è sufficiente passare il dito sulle labbra bagnate, massaggiare in modo delicato con movimenti circolari per cinque minuti e sciacquare, applicando il burrocacao.

Un altro rimedio naturale sempre utile è un composto a base di zucchero e olio d’oliva. Bisogna mescolare questi due ingredienti, applicarlo sulle labbra bagnate e massaggiare con delicatezza. In seguito, risciacquare con acqua tiepida e mettere il burro di cacao per ammorbidirle e per labbra screpolate.

Labbra sottili: trucchi e rimedi

Oltre ai metodi naturali per dare forma e volume alle labbra sottili, anche il trucco, e in particolare il rossetto, può essere utile a risaltare le labbra e farle apparire più voluminose e carnose. Il rossetto è un tipo di trucco sicuramente molto adatto, in quanto aiuta valorizzare le labbra, dando colore e facendole apparire più carnose.

Cercate di evitare i rossetti troppo scuri: è preferibile optare per delle tonalità lucide e brillanti per far apparire le labbra più voluminose.

Il make up, soprattutto la matita per le labbra, se usata nel modo corretto, può anch’esso aiutare a valorizzare le labbra e renderle più carnose. Occorre, in tal senso, applicare del rossetto e, in seguito, applicare una matita scura per disegnarne il contorno. Alla fine è utile applicare il lucidalabbra. Altro rimedio utile è l’illuminante o anche una matita per occhi sul labbro superiore, per poi sfumare. Per quanto riguarda quello inferiore, meglio usare una matita scura e creare l’effetto ombra.

In commercio si trovano rossetti volumizzanti, pensati ed ideati per dare volume alle labbra in modo che siano più carnose. Altrettanto importante è la ginnastica labiale: una serie di esercizi utili da fare in modo regolare e costante per rendere le labbra più voluminose. Il primo di questi esercizi consiste nell’appoggiare la mano sulla bocca e premere come se foste sul punto di dare un bacio.

Un altro esercizio utile è pronunciare la O, mantenendo la posizione per circa 10 secondi oppure simulare di soffiare delle candeline immaginarie sulla torta di compleanno.

Sono metodi molto semplici che permettono di avere labbra carnose.

Il miglior rimedio naturale per le labbra

Per avere labbra carnose, il miglior metodo naturale, secondo gli esperti e i consumatori che l’hanno provato e testato, è sicuramente NatuLips. Si tratta di un rimpolpante per labbra, composto interamente da ingredienti naturali e non chimicamente trattati, che apporta tangibili benefici nel riempire e tonificare le labbra e nel ridefinirne i contorni.

Questo prodotto consente di ottenere labbra più voluminose, carnose e sensuali senza per questo ricorrere ad iniezioni o bisturi. Si compone di soli ingredienti naturali, quali:

  • Acido ialuronico: usato in moltissimi prodotti di bellezza, possiede un’azione rimpolpante immediata e naturale;
  • Peptidi: estratti della frutta che fungono da antiossidanti e aiutano a prevenire l’invecchiamento cellulare;
  • Estratto di peperoncino rosso: tonifica i tessuti e aiuta a rendere le labbra più turgide e belle;
  • Estratto di portulaca: coadiuva la crescita naturale delle labbra con effetto premium.

Per chi fosse maggiormente interessato, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

-

NatuLips è un prodotto che permette di avere labbra carnose e sensuali. Migliora la forma, la consistenza e la qualità delle labbra. È consigliato dagli esperti del settore e dalle persone che ne hanno sperimentato le proprietà benefiche, proprio perché offre risultati naturali ed esteticamente efficaci, rinunciando a procedure costose e altri tipi di trattamenti. Non presenta controindicazioni o effetti collaterali, salvo i casi di allergie agli ingredienti usati.

È molto facile da applicare: è sufficiente metterne un po’ sulle labbra e massaggiare con movimenti circolari in modo delicato per ottenere subito ottimi risultati.

Essendo un prodotto esclusivo, non è disponibile presso i negozi fisici quali parafarmacie o supermercati, così come nemmeno presso i siti di e-commerce online. L’unico modo per ottenere il prodotto originale è collegarsi al sito ufficiale, compilare il modulo con i propri dati, che saranno protetti dall’azienda produttrice, e attendere la chiamata per la conferma dell’ordine. Il prodotto presenta, al momento, una promozione stagionale; per questo, è possibile acquistarla al prezzo di 49 € invece di 82 €, con spedizione gratuita.Sono disponibili diverse modalità di pagamento, tra cui, oltre carta di credito e Paypal, il contrassegno, che consente di pagare in contanti al corriere a consegna avvenuta.

© Riproduzione riservata
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...