Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Labbra carnose: come renderle più grandi con metodi naturali

labbra carnose

Le labbra carnose si possono ottenere con metodi naturali.

Avere labbra carnose e voluminose è il desiderio di molte; in tal senso, esistono tanti prodotti naturali che si possono usare per renderle ancora più grandi. Vediamo in che modo usarli e come funzionano.

Labbra carnose

Per chi vuole avere labbra grandi senza ricorrere a filler o iniezioni, è bene ricordare che ci sono delle alternative valide ed efficaci a questi metodi invasivi e costosi, seppure efficaci. I prodotti esfolianti, i cosmetici fai da te e i prodotti make up sono sono solo alcuni dei metodi naturali che possono aiutare in tal senso; alcuni di questi possono essere composti direttamente a casa. Prima di tutto, è importante prendersi cura delle proprie labbra esfoliandole preparando uno scrub a base di zucchero e miele. In questo modo le cellule morte vengono eliminate e si attiva la micro-circolazione. È sufficiente strofinare questo composto sulle labbra e risciacquare.

L’idratazione è altrettanto importante, in quanto consente di valorizzarle e di renderle più grandi.

Si consiglia di avere sempre a portata di mano un burro cacao per le labbra screpolate e per applicarlo subito dopo lo scrub. È possibile ottenere le labbra carnose grazie allo spazzolino da denti, che in tal senso può rivelarsi un ottimo strumento di bellezza. Basta strofinarle con dei movimenti circolari per migliorare la circolazione sanguigna, il che consente alle labbra di essere più voluminose.

L’acqua e le vitamine sono essenziali per dare alle labbra un aspetto sano e naturale. Quindi, si consiglia di bere almeno 8 bicchieri di acqua al giorno, che aiuta a idratare l’organismo, ma anche a dare alle labbra un aspetto diverso. Il trucco è un ottimo metodo per conferire volume alle labbra, a condizione che si scelgano cosmetici adatti che possano aiutare e voluminizzarle.

Labbra sottili: trucchi e rimedi

Per chi ha labbra sottili e desidera ingrandirle, il trucco è sicuramente tra le soluzioni migliori. Il trucco è un alleato, in quanto permette di correggere o nascondere le imperfezioni ed esaltare i pregi; così, può rivelarsi un valido supporto per rimpolpare le labbra.

Giocare con le luci e ombre, l’effetto chiaroscuro si rivela una ottima soluzione per esaltare le labbra sottili.

Per avere labbra carnose, occorre illuminare il contorno con una matita color avorio oppure utilizzare un illuminante che aiuti a voluminizzarle nel modo giusto. Per ingrandirle, le sfumature e le tonalità del rosa sono l’arma vincente; inoltre, bisogna ricordarsi di evitare i rossetti troppo scuri, come prugna e bordeaux, che hanno il difetto di rimpicciolire le labbra, anziché renderle più carnose.

Un rimedio fai da te per labbra carnose è aggiungere un pizzico di cannella al lip gloss. Applicarlo sulle labbra e lasciarlo agire finché non si percepisce un lieve pizzicore aiuterà a renderle più grosse. A quel punto, è opportuno toglierlo e risciacquare le labbra, per poi applicare il burro cacao per idratare la parte e ridare sollievo. In commercio, si trovano anche degli ottimi lip stick al peperoncino, che aiutano a gonfiare le labbra sottili, rendendole maggiormente carnose.

Inoltre, sono tantissimi i rimedi naturali che aiutano ad avere labbra carnose: dall’olio di menta piperita al pepe di Cayenna, passando per il peperoncino, il sale e lo zenzero.

È possibile acquistare questo tipo di prodotti o anche preparare dei composti a base di questi ingredienti per rimpolpare le labbra e dare loro maggiore volume.

Il miglior rimedio naturale per labbra

Per avere labbra carnose, Natulips è sicuramente la soluzione naturale migliore, sia per i benefici riscontrati sia perché privo di particolari controindicazioni, salvo il caso di allergie agli ingredienti usati, che dopo vedremo. A dirlo non sono solamente gli esperti, ma anche le persone che, dopo averne sperimentato i benefici, hanno voluto condividere la loro positiva esperienza col prodotto. Realizzato dalla Natural Fit, è usato da tante donne che vogliono aumentare il volume delle labbra e averle più grandi. NatuLips è pensato per il benessere delle proprie clienti; infatti si tratta di un prodotto che usa ingredienti naturali e sani per conferire alle labbra un aspetto migliore.

Si tratta di una crema gel da applicare sulle labbra che possiede un effetto rimpolpante e che dona risultati ottimi sin dalle prime applicazioni.

Non solo dona volume alle labbra, ma funge anche da trattamento cosmetico per le linee di espressione. Si basa su ingredienti naturali che non hanno particolare effetto collaterale e che non creano rossori o danni alla pelle del viso, salvo un uso improprio (di solito eccessivo) o allergie.

La sua efficacia si fonda sui principi attivi di ingredienti del tutto naturali, che nello specifico risultano essere:

  • Acido ialuronico: una sostanza usata in tantissimi prodotti di bellezza, che ha un effetto rimpolpante naturale.
  • Peptidi: estratti della frutta che fungono da antiossidanti e prevengono l’invecchiamento cellulare.
  • Estratto di peperoncino rosso: tonifica i tessuti e rende le labbra turgide e belle.
  • Estratto di portulaca: coadiuva la crescita naturale delle labbra con effetto premium.

Per chi volesse approfondire il tema, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

-

Applicarlo è facilissimo: è sufficiente metterlo sul contorno labbra e massaggiare, lasciando una leggera patina e con movimenti circolari provare a far assorbire il prodotto. Non unge, ed è possibile usarlo in qualsiasi momento della giornata.

Essendo un prodotto esclusivo, non è disponibile presso i negozi fisici o i siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, dopo aver compilato un breve modulo online con i propri dati, che saranno trattati nel rispetto della privacy, ed aver atteso la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto, al momento, presenta una promozione stagionale; per questo, è possibile acquistarlo al prezzo di 49 € invece di 82 €, con spedizione gratuita. È possibile effettuare il pagamento sia tramite carta di credito o Paypal, ma anche tramite contrassegno, ossia in contanti al corriere a consegna avvenuta.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche