La Zingara torna in tv: nuovo programma per Cloris Brosca

La Zingara torna in tv: nuovo programma in casa Rai per Cloris Brosca.

La Zingara torna in tv: una notizia entusiasmante per coloro che hanno amato il personaggio interpretato da Cloris Brosca. Dove la vedremo? Si tratta di un programma Rai, con al timone due conduttrici molto, molto apprezzate. 

La Zingara torna in tv

Quanti ricordano la Zingara del programma Luna Park saranno contenti di sapere che Cloris Brosca è pronta per tornare in tv. L’annuncio arriva da TvBlog, che svela anche il programma dove la vedremo all’opera.

Si tratta del nuovo format Citofonare Rai2, condotto da Paola Perego e Simona Ventura. Le due conduttrici, molto amate dal grande pubblico, hanno deciso di riportare La Zingara in televisione. 

La Zingara torna in tv: i dettagli

Dopo aver partecipato al programma Luna Park di Rai1, a Quelli che il calcio nel 2015 e a 90 Special nel 2018, La Zingara approda su Citofonare Rai2. Su TvBlog, che ha lanciato l’indiscrezione, si legge: 

“Faranno parte del programma anche l’attrice Cloris Brosca (sì, proprio lei, la mitica Zingara degli anni ’90), nei panni della vicina di casa, e Nicola Prudente, in arte Tinto, che riporterà su Rai2 il frigo dei vip, con i telespettatori chiamati a indovinare l’identità del personaggio famoso”. 

Cloris Brosca, quindi, farà parte del cast fisso di Citofonare Rai2 e avrà il ruolo di “vicina di casa”. Non abbiamo altri dettagli, ma di certo non la sentiremo cantare: “Io son la zingara che fa le carte e dalle carte dipende la sorte“.

La Zingara torna in tv con Citofonare Rai2

Oltre alla Zingara, la Perego e la Ventura avranno tanti altri ospiti/presenze fisse. Sempre stando a quanto anticipato da TvBlog, vedremo: Massimo Cannoletta, ex concorrente de L’Eredità e ‘affetto stabile’ di Oggi è un altro giorno, l’imitatrice influencer Alessandra Rametta, Simon and the star, Alessandro Magagnini e Gianluca Timpone. L’inviata, invece, sarà Elena Ballerini. L’appuntamento con Citofonare Rai2 è per il 3 ottobre alle 11:00. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Georgette Polizzi svela il sesso del bambino: “Ho la pelle d’oca”

Fedez, Meglio del Cinema: significato e testo del nuovo singolo

Leggi anche
Contents.media