La storia tra Fabrizio Corona e Lele Mora e il pianto dei siti di gossip

Le rivelazioni rese da Lele Mora ai magistrati sulla sua presunta relazione sentimentale con Fabrizio Corona – per il quale avrebbe speso in regali vari circa due milioni di euro – possono far ridere o far piangere, a seconda dei casi. Di sicuro l’immagine del macho bello e maledetto di Corona subisce un appannamento, ma in un certo senso la sua parabola potrebbe risultare educativa per i tanti ragazzini e ragazzine che lo acclamano nelle discoteche e lo considerano una sorta di mito.

Perché quando ci si dice disposti a tutto pur di avere soldi, visibilità, belle auto e belle donne – come Corona non si stanca mai di ripetere impartendo le sue pilloline di spiccia filosofia di vita – ci si può trovare anche in un letto con Lele Mora, che insomma, forse rappresenta un prezzo troppo alto per qualsivoglia ambizione.

I più preoccupati comunque sono giornali, rubriche e siti di gossip: sul personaggio di Corona ci hanno marciato per anni, prima con la storia e il matrimonio con Nina Moric e poi grazie alla relazione con la fidanzatina d’Italia Belen Rodriguez, e se fosse confermato che il nostro è un mezzo culattone, per dirla in linguaggio leghista, o che peggio si presta ad esserlo per ragioni di convenienza, beh i nostri campioni della cronaca rosa vedrebbero prosciugarsi una fonte preziosa di notizie spazzatura con cui rincretinire il pubblico.

Navigando sul web, tra i tanti articoli, ne ho trovato uno particolarmente divertente che si presta alla nostra traduzione satirica di Parla come mangi, e che rappresenta bene lo smarrimento dei media gossipari di fronte al tramonto del loro prezioso macho italico da vendere a casalinghe annoiate e ragazzine con gli ormoni (e il cervello) in subbuglio. Le regole son quelle solite, il testo virgolettato (di cui non svelo la fonte perché a noi non piace prendercela con i pesci piccoli) è originale, comprese le incertezze lessicali, quello in corsivo corrisponde al nostro commento politicamente scorretto.

“E’ stata la notizia che nelle ultime ore è rimabalzara e sta rimbalzando su siti e quotidiani nazionali. Lele Mora ha dichiarato di aver avuto una relazione di due anni con Fabrizio Corona. Ma quando si parla di rapporto si intende anhe di tipo sessuale. Così semprerebbe “.

A parte i miei problemi di rimbalzo, dico siamo sicuri che questi due facevano sesso? Magari si vedevano per giocare a Risiko o a Monopoli…

“In attesa di conoscere le eventuali risposte di Corona, che strano ma vero, ancora tardano ad arrivare, per ora possiamo conoscere solo la versione del manager delle star. Non ce l’ha fatta più dopo tutte le accusa ricevute e ieri, Lele Mora come un fiume in piena, ha rilasciato queste pesanti dichiarazioni”.

A Fabrì, ti vuoi sbrigare a smentire?

Fabrizio Corona non ha mai parlato di una simile situazione e stando ai suoi atteggiamenti forse nessuno avrebbe mai pensato che avrebbe potuto amare un uomo. Ma poi di amore si parla? Perchè quando c’è di mezzo il successo, la fama, la voglia di arrivare la gente mette da parte le “abitudini” quotidiane e dimentica tutto”.

Eh purtroppo quando ci sono di mezzo i soldi certa gente perde le sane abitudini quotidiane: smette di lavarsi i denti, mangia fuori pasto, dorme poco la notte…

“Nessuno sta accusando o facendo illazioni varie ma le conclusioni possibili non sono molte. O Fabrizio Corona ha accettato questa relazione, partendo sempre dal presupposto che non possiamo sapere che ci sia sta, solo per ricevere in cambio qualcosa e stando alle dichiarazioni avrebbe avuto qualcosa come due milioni di euro, che non ci sembrano pochi. Oppure l’uomo provava davvero dei sentimenti nei confronti di Mora. Sta di fatto che in quel periodo Fabrizio Corona era sposato con Nina Moric…”

Non vogliamo fare illazioni eh, ci mancherebbe, non sia mai che ci denunci qualcuno, però certo sto Corona sembra proprio uno schifo d’uomo!

Qui le altre puntate di Parla come mangi.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

George Clooney ed Elisabetta Canalis alla corte di Re Giorgio (Armani)

X-Factor 4: cronaca della quarta puntata

Leggi anche
Contents.media