La routine di bellezza di Priyanka Chopra, la modella proveniente dall’India

Esploriamo i trucchi di bellezza seguiti dalla modella e attrice indiana Priyanka Chopra nel suo rituale quotidiano di bellezza.

Vincendo il titolo di Miss Mondo 2000, Priyanka Chopra si è distinta come la prima interprete di Bollywood a ricevere cinque riconoscimenti ai Filmfare Awards in differenti sezioni. Di 40 anni, Priyanka è una delle donne indiane più ammirate nelle industrie del cinema e della moda. Di seguito, scopriamo la sua routine di bellezza.

Priyanka Chopra: la cura quotidiana della pelle da parte dell’attrice indiana

Priyanka Chopra, modella e attrice originaria dell’India e sposata dal 2018 con il cantante Nick Jonas, con il quale ha una figlia di un anno, Malti Marie, è ammirata a livello mondiale per la sua bellezza distintiva.

Come riesce a mantenere la sua pelle così in salute? Questo è grazie alla sua costante attenzione alla cura della pelle, aspetto centrale della sua cultura indiana.

L’approccio di Priyanka Chopra alla cura della pelle rispecchia in gran parte le sue origini indiane e la saggezza che sua madre le ha trasmesso sin dalla tenera età sull’importanza fondamentale dell’autocura quotidiana. Da cosa è composta la sua routine di bellezza?

A titolo di esempio, preparandosi per una serata fuori, Priyanka applica una maschera facciale per 20 minuti, seguita dalla crema Obagi Hydrate Luxe.

Due volte al mese, esegue un trattamento per il cuoio capelluto seguendo una ricetta tradizionale indiana fatta in casa che include l’olio di cocco e un po’ di olio di ricino appena prima dello shampoo.

Con la stessa frequenza, effettua uno scrub del corpo usando una spugna di luffa sotto la doccia, seguito da un massaggio con un’emulsione fatta di crema corpo e olio di argan.

Uno dei segreti di bellezza di Priyanka Chopra, che circolano online, è una maschera per il viso fatta in casa quasi a costo zero. È un ottimo rimedio anti-invecchiamento per contrastare le rughe e pulire i pori. Si utilizzano solo tre ingredienti da cucina.

In particolare, la procedura prevede di mescolare due cucchiai di yogurt con la stessa quantità di farina d’avena, a cui si aggiunge la stessa dose di curcuma. Dopo aver ottenuto un composto omogeneo dall’aspetto cremoso, può essere applicato sul viso. Dopo mezz’ora, si risciacqua con acqua tiepida.

Consigli di bellezza dell’ex modella indiana Priyanka Chopra

Se l’ex modella ed attualmente attrice indiana Priyanka Chopra dovesse consigliare un trucco di bellezza sopra tutti gli altri, direbbe ai suoi fan in tutto il mondo: “La cura della pelle è fondamentale prima di applicare il trucco. Mi sono sempre dedicata alla cura della mia pelle, ma man mano che crescevo ho sempre dato la priorità alla cura della mia pelle prima di mettere il trucco e il risultato è sempre stato migliore”, ha detto Priyanka.

Ha continuato l’attrice indiana: “Credo che la bellezza sia uno strumento che ti consente di esprimerti e la tua creatività. Siamo tutti diversi e ciò che è giusto per me potrebbe non esserlo per un altro. Non credo davvero nel violare le regole della bellezza, perché non esistono”.

Lascia un commento

I vantaggi dell’argilla verde per la pelle

I vantaggi della maschera di argilla bianca

Leggi anche
Contentsads.com