La routine di bellezza di Charlene di Monaco

Scopri i trucchi e i rituali di bellezza della principessa Charlene di Monaco. Questa è la sua routine di bellezza.

Il 25 gennaio, Charlène di Monaco celebra il suo 45esimo compleanno. La principessa ha trasformato il suo look con un audace taglio di capelli, che ha deciso di sperimentare per volontà propria, come ha confermato alla rivista francese Poit de Vue. Ecco un’occhiata alla sua routine di bellezza.

Il regime alimentare e fisico di Charlène di Monaco

Con i suoi capelli dorati e la sua figura impeccabile, Charlène di Monaco è nota per il suo amore per la moda e lo sport.

Il suo trucco sempre luminoso e naturale, fa risaltare i suoi occhi. La sua pelle, esente da qualsiasi difetto, è il risultato di uno stile di vita salutare e attivo, prima ancora che di l’uso di creme e trattamenti di bellezza.

La sua pelle perfetta è anche il prodotto di una dieta che aiuta a combattere l’ipercolesterolemia, l’aterosclerosi e diverse malattie cardiache. Charlène è vegetariana e presta molta attenzione alla qualità e all’origine dei cibi che consuma.

Charlène ama lo sport e continua ad allenarsi regolarmente. Ogni settimana si allena almeno tre volte con il suo personal trainer. Nel suo tempo libero, le piace praticare sport come il surf e il golf, o fare lunghe passeggiate. Queste attività fisiche complete aiutano a mantenerla in equilibrio sia fisicamente che mentalmente.

La routine di bellezza di Charlène di Monaco

Per quanto riguarda la sua routine di bellezza, Charlène si affida a pochi ma efficaci prodotti. Secondo alcune fonti, la principessa utilizza esclusivamente prodotti del marchio 3LAB, un brand di lusso adatto a una principessa.

Quali sono i prodotti di bellezza che Charlène utilizza sempre? Super Cream, una crema viso nutriente e idratante, Super Eye Cream, una crema per gli occhi che mantiene lo sguardo giovane, Super Serum, un siero anti-età e protettivo per la pelle, e Perfect Neck Cream, una crema per ridurre le rughe intorno al mento e al collo.

Per quanto riguarda il trucco, Charlene preferisce il rosa per le labbra, che dolcifica il suo sguardo, che resta comunque il punto focale del suo make-up. Il trucco di Charlene è sempre molto delicato e naturale, un semplice smokey-eyes con un leggero eyeliner e ombretto shimmer sulla palpebra superiore, una matita grigia lungo la rima inferiore e un tocco di mascara nero. Un look facile da replicare.

Lascia un commento

Ecco come apparire più giovane di 50 anni: suggerimenti segreti che nessuno rivela

Come funziona la maschera led per il viso vista in Emily a Parigi: una spiegazione

Leggi anche
Contentsads.com