La Pupa e il Secchione e viceversa: i vincitori sono Stabile e Marini

La Pupa e il Secchione e viceversa 2021 è arrivata a conclusione: chi sono i vincitori?

La seconda edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa è giunta a conclusione. I vincitori sono Miryea Stabile e Luca Marini, seguiti da Stephanie Bellarte e Alessio Guidi e, al terzo posto, Linda Taddei e Matteo Pisano. La coppia si porta a casa anche il montepremi di 20 mila euro.

La Pupa e il Secchione e viceversa: vincitori

Andrea Pucci e Francesca Cipriani hanno eletto i vincitori della seconda edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa.

Si tratta della coppia formata da Miryea Stabile e Luca Marini, che hanno conquistato anche il montepremi di 20 mila euro. Anche se i due non avevano iniziato il programma nel migliore dei modi – lui aveva scelto un’altra partner e lei era finita in lacrime – sono pian piano riusciti a trovare la sintonia di cui avevano bisogno. Non a caso, i vincitori de La Pupa e il Secchione e viceversa 2021 hanno ammesso di essere rimasti amici anche dopo la fine del programma.

Al secondo posto, invece, ci sono Stephanie Bellarte e Alessio Guidi, che hanno perso contro i vincitori al ‘Bagno di cultura’. Terzi in classifica Linda Taddei e Matteo Pisano, mentre all’ultima posizione Gianluca Tornese e Giulia Orazi.

Quarta edizione del programma, seconda per il format “viceversa”, la domanda dei fan sorge spontanea: ci sarà una quinta stagione? Al momento non si hanno conferme da parte della produzione, per cui non ci resta che attendere per scoprirlo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da La Pupa E Il Secchione 2021 (@la_pupa_e_il_secchione_2021)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Domenica In, le anticipazioni del 28 febbraio: gli ospiti

Ronald Pickup è morto: lutto nel mondo del cinema

Leggi anche
Contents.media