La passione per l’attività fisica a Soverato

Un evento divertente e accessibile a tutti, “Il gusto dello sport”, si terrà alla Villa Comunale di Soverato (CZ) dal 21 al 24 aprile 2011. Questa fiera combinera’ la cultura dello sport, del fitness e del benessere con quella dell’alimentazione.

All’evento avremo esposizioni di abiti sportivi, apparecchiature per il fitness, attrezzature ginniche, estetica, nutrizione, moda, cultura e nuove tecnologie in tutte le discipline sportive, che saranno affiancate da espositori di prodotti tipici locali.

L’evento è gestito dall’Associazione Amatoriale “Soverato e20″ e sponsorizzato dal Comune di Soverato. L’associazione mira a comunicare ai giovani in particolare, il valore dello sport e quindi vedremo la partecipazione di enti pubblici, insegnanti, e organizzazioni di volontariato durante l’evento.

La manifestazione sarà impreziosita da una serie di eventi, come gare, dibattiti, incontri, tornei, musica dal vivo e la presenza di artisti emergenti. Si prevede un’ampia partecipazione di pubblico e turisti. Il tutto sarà organizzato nella suggestiva location della Villa Comunale di Lungomare Europa.

Orari di apertura: dalle 10:00 alle 00:00.

Luogo: Villa Comunale Lungomare Europa – Soverato (cz)

Ingresso: Gratuito

Per ulteriori informazioni, contattare il 347 5420044 oppure inviare una mail a info@soveratoe20.

Per saperne di più, visitate il sito web: http://www.soveratoe20.it.

Categorie Fitness

Lascia un commento

Esercizi efficaci da svolgere sulla spiaggia, attività ginniche

Il sabato dell’11 dicembre 2010 avrà luogo un torneo di calcio che ha come premio degli abbonamenti

Leggi anche
Contentsads.com