La pareja del Mundial: arriva su web la sitcom sul figlio "virtuale" di Maradona

Format dedica uno Speciale ai Mondiali di Calcio 2010 con le più interessanti risorse e notizie sul torneo sudafricano in Tv, Radio e media convergenti. Clicca su questo link per andare a tutti i contributi del dossier.

I Mondiali di Calcio rinfrescano il racconto televisivo.

Gli argentini hanno lanciato una Web SitCom sul torneo sudafricano che potremmo definire "instant sitcom", sulla falsariga di instant book: un racconto fatto in corsa mentre la gara si sta ancora svolgendo.

Le 18 puntate della fiction ,interpretata dall'attore Gonzalo Suarez, hanno già registrato un milione di contatti sul Clarin (segui link in fondo al post).

Suarez veste i panni del tifoso Alberto Rizzuti, diviso tra la passione sportiva divorante per la nazionale argentina e l'amore per il figlio che sta per nascere, che chiamerà guarda caso come Maradona e Messi, Lionel Rizzuti Armando Jr:

cosa sceglierà?

Lo sfegatata tifoso dell'Argentina ha la fortuna di vincere un viaggio premio per due persone per andare in Sud Africa a vedere tutti i Mondiali.

Decide di portare con sè un amico e di non dire nulla alla moglie, incinta al nono mese.

Iniziano così le peripezie di Rizzuti per trovare un alibi per partire, vincendo anche il senso di colpa per la rinuncia ad assistere alla nascita di Diego Armando jr Rizzuti…
Tutte le puntate si possono vedere su questa pagina
0 Post correlati Obama “privato” è su Web. Ecco i video che fanno la storia… X Factor: Morgan, nuovo Zappatore napoletano… Stalking nel mondo dello Spettacolo: Denis Brown, la Michelle Hunziker americana Chiambretti (in Web diretta dalle 21) celebra la Pubblicità: “Lo spot è arte” “

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mauro Marin dopo il Grande Fratello suona e canta in 'Din don dan': sarà il tormentone dell'estate?

Vip senza trucco: il grande bluff a base di luci, cerone e photoshop

Leggi anche
Contents.media